PDA

Visualizza Versione Completa : Pesci marini



Franco68
07-10-2015, 20:26
Ciao a tutti sapete indirizzarmi su di un valido testo ,dovee poter leggere delle abitudini di allevamento dei pesci marini in acquario e relativo comportamento ?

ALGRANATI
07-10-2015, 20:52
cosa meglio del Forum ??? a parte scherzi.....se scrivi qdi quale pesce sei interessato, facilmente chi l'ha allevato ti potrà dare qualche dritta.

Ricky mi
07-10-2015, 21:22
Come sempre...Teo a ragione...

Namrek
07-10-2015, 23:29
Teo ha sicuramente ragione, ma dal mio modesto punto di vista è comunque utile per un neofita farsi un'infarinata generale delle specie più diffuse in acquario e delle loro difficoltà di allevamento. Franco fatti un giro su amazon o ibs, troverai molti atlanti. Io ne ho svariati e ti posso assicurare che letto uno letti tutti. Ce n'è sono di molto validi senza spenderci quintalate di euro. Se vuoi ti do qualche titolo.

Franco68
08-10-2015, 08:45
Teo ha sicuramente ragione, ma dal mio modesto punto di vista è comunque utile per un neofita farsi un'infarinata generale delle specie più diffuse in acquario e delle loro difficoltà di allevamento. Franco fatti un giro su amazon o ibs, troverai molti atlanti. Io ne ho svariati e ti posso assicurare che letto uno letti tutti. Ce n'è sono di molto validi senza spenderci quintalate di euro. Se vuoi ti do qualche titolo.

Spara qualche titiolo

Franco68
08-10-2015, 08:51
Ricky e Teo, avete ragione,ma quando non si conoscono i nomi diventa difficile chiedere ,grazie a voi sto imparando tante cose, e tranquilli che a tempo debito chiedero' a vi rompero' i cocomeri a mille ,appena riuscirò a fare spazio in casacute_smiley19,partirò finalmente anch'io con il lato oscuro,non immaginate minimamente il prurito che ho alle mani......ma per il momento devo :144-49:pazientare

Paolo Piccinelli
08-10-2015, 08:58
Ti avrei risposto la stessa cosa anche io... in cattività i pesci hanno spesso comportamenti molto diversi a seconda della vasca, dei coinquilini, addirittura della stanza in cui si trova la vasca.

Rispetto al dolce è davver un altro mondo.
Non chiedermi il perchè... non ne ho idea, ma è così.

Ricky mi
08-10-2015, 09:06
non so dirti la qualità di questo libro...perchè l' ho sempre visto in vendita e mai sfogliato:
Pesci marini tropicali d'acquario

Franco68
08-10-2015, 09:38
non so dirti la qualità di questo libro...perchè l' ho sempre visto in vendita e mai sfogliato:
Pesci marini tropicali d'acquario17387

Intendevi questo Ricky mi ?

Ricky mi
08-10-2015, 10:24
si...