Visualizza Versione Completa : Micmol Aqua PRO
Ragazzi buona sera, sapete qualcosa di più su questa plafoniera? Il design è bellissimo ed ha anche gli uv, rispetto alla maxspect. Che ne pensate? Ne vale la pena? Grazie :D
Ricky mi
08-10-2015, 22:20
Io l ho vista su una vaschina di lps..
Io l ho vista su una vaschina di lps..
Come ti è sembrata? Bella luce? Forte? Dalle foto che ho trovato in giro non si capisce!
Ricky mi
08-10-2015, 23:08
Ma, onestamente...nn mi ha impressionato.
Ma è solo una mia impressine xo...
Ma, onestamente...nn mi ha impressionato.
Ma è solo una mia impressine xo...
Però io dalle foto non sono riuscito a vedere una bella luce, evidentemente non la fa...
Ricky mi
08-10-2015, 23:43
Vediamo se qualcuno più esperto ci smentisce... Lucareef
Lucareef
08-10-2015, 23:49
Più o meno è come la Razor Nano da 60w che avevo comprato tempo fa.... Monta led Cree XT-E e XP-E.....
Ha 60w non ci si può aspettare chissà cosa.....io la monterei su una vasca con misure massime 30x30 popolata da Zoanthus e qualche LPS facile.....
Di più non puoi chiedergli.....
Speriamo... Aspettiamo con ansia :D
Lucareef
08-10-2015, 23:54
Su che vasca la devi montare??
Su che vasca la devi montare??
A me l'hanno consigliata per un cubo della blau dedicato ad LPS... meglio la razor?
Lucareef
09-10-2015, 00:16
Quanto é grande il cubo???
45x45x45 pensavo che 60w su 90 litri lordi andassero bene...
Lucareef Mi sai direi se le radion per essere programmate hanno bisogno necessariamente di altri accessori? Se le monto senza prendere reeflink o altro si avviano con un programma base? Grazie
Lucareef
09-10-2015, 16:53
Si programmano con il computer senza bisogno di reeflink.....
Si programmano con il computer senza bisogno di reeflink.....
Ah questa è una grande notizia! Pensavo non si potesse fare. Tra radion e micmol penso non ci sia bisogno di chiedere quale sia la migliore giusto?