Visualizza Versione Completa : Cavo elettrico rigido da mm 1,5 x ballast Vossloh Schwabe
Ciao a tutti .. Sono stato in pių negozi e mi dicono che il cavo in oggetto non č pių a norma pertanto non si trova pių ... Come faccio?? Vi posto foto .. http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/13/ad6bebc9a5b2503d12146d6ac9d4475f.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10/13/c598bad312afbe3d2e2f7e24534554a7.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ti serve rigido, solo per inserirlo meglio, puoi dare una goccia di stagno sulla punta di un filo multifilare
In quel caso il filo non va spelato ma appoggiato sopra e con un cacciavite, facendo attenzione, devi spingerlo dentro. Le due lamelle che vedi anche nella prima foto tagliano la guaina e fanno contatto
Se ti serve, io ho appena rifatto l'impianto dei miei che per l'appunto aveva i cavi pieni fori norma, se vieni al Petfestival ti lascio una matassa, se hai delle preferenze di colore, marrone rosa blu nero giello/verde
Se ti serve, io ho appena rifatto l'impianto dei miei che per l'appunto aveva i cavi pieni fori norma, se vieni al Petfestival ti lascio una matassa, se hai delle preferenze di colore, marrone rosa blu nero giello/verde
Grazie [emoji106]... Allora vengo a prenderlo xche non lo trovo proprio in giro !
In quel caso il filo non va spelato ma appoggiato sopra e con un cacciavite, facendo attenzione, devi spingerlo dentro. Le due lamelle che vedi anche nella prima foto tagliano la guaina e fanno contatto
Non riesco forse il diam del filo č troppo grosso ?
Se ti serve rigido, solo per inserirlo meglio, puoi dare una goccia di stagno sulla punta di un filo multifilare
Ho provato ma non č sufficiente x spingerlo dentro
Non riesco forse il diam del filo č troppo grosso ?
Probabilmente si, dovrebbe andar bene il filo da 1,5mmq
Io sono a Piacenza sabato mattina, se non ci incorciamo, la lascia al banco dei REEFBASTARDS.
Grazie poi mandami in mp quanto ti devo [emoji106]
Io sono a Piacenza sabato mattina, se non ci incorciamo, la lascia al banco dei REEFBASTARDS.
Hai mp[emoji2]
Grazie poi mandami in mp quanto ti devo [emoji106]
Figurati, lo sto per buttare