Visualizza Versione Completa : Paypall
Ragazzi ho trovato i rete un occasione d'usato che non vorrei perdere.
È di napoli e non posso andare a ritirarlo(a meno che qualcuno di voi è di quelle parti)
Chi vende accetta paypal...se percaso è una inculata paypall in questo caso rimborsa?
si con paypal sei un pò tutelato in caso di problemi puoi aprire una contestazione
Si rimborsa se il tizio nn ti manda la merce. Scegliete pacco tracciabile magari cn corriere, almeno ti pari il culo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si il corriere glie lo manderei io.
Kiddannos
22-10-2015, 22:24
fosse stato di Novara......
fosse stato di Novara......
Ci andavo io 😁😁😁😁
Kiddannos
22-10-2015, 22:28
:-8 quant'è la cifra? non per farmi i cazzi tuoi? Minchia c'ho preso..... l'unico modo è dimostrare che il pacco sia stato di proprietà del venditore....quindi conservati email, foto, link, riferimenti, numeri di telefono....tutto, non basta dimostrare che il pacco sia stato spedito o meno..... smoking
Ti rimborsa solo se ha soldi sul conto mi pare, informati bene però non sono sicuro.
Ciao
250€
Ho tutta la conversazione su w.app
Non è un venditore,è un privato che vende una roba usata sua.
https://www.paypal.com/it/webapps/helpcenter/helphub/article/?solutionId=FAQ1391&topicID=DISPUTE_AND_CLAIM_INFORMATION&m=TCI
questo ti può essere utile
Occhio a non prendere vivo però.....in tal caso la contestazione è ingiustificata e passi pure dal torto perché non si può spedire in teoria con il corriere
No no niente vivo....solo acquatronica
No no niente vivo....solo acquatronica
Roby....l'annuncio è sul mercatino di AP?
Anche a me interessava molto, perché è il sistema quasi completo se è lo stesso annuncio....ma non me la sono proprio sentita di comprare a scatola chiusa....sono pur sempre 200€ e di solito la stessa roba costa molto di più....
Boh
HkK.2003
23-10-2015, 09:56
Non so se siano cambiate le cose, ma anni fa PayPal ti tutelava soprattutto se acquistavi da un circuito certificato (PayPal, eBay annunci). In questi casi faceva fede l'annuncio e potevi contestare qualsiasi cosa non corrispondesse.
Acquistando da fuori non so....
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Roby....l'annuncio è sul mercatino di AP?
Anche a me interessava molto, perché è il sistema quasi completo se è lo stesso annuncio....ma non me la sono proprio sentita di comprare a scatola chiusa....sono pur sempre 200€ e di solito la stessa roba costa molto di più....
Boh
No no non è il mercatino...mi sarei fidato molto di più se fosse stato "tra di noi"