Visualizza Versione Completa : Talee talee ่ ancora talee
zoa da uk 9/10 polipi 30
foliosa rossa taglia s 10
foliosa rossa taglia xl 25
stilo pistillata 20 (2 disponibili)
zoa da uk 3 polipi 10
milka 20
nobilis taglia s 15 taglia L 30
A latistella 20
spider sponge prime 3 20 l'ultima 15
Domani le foto.....
Ricky mi
25-10-2015, 08:50
Batty, mi mandi una foto della latistella?
Pesce Bastardo
25-10-2015, 09:03
Ok mi metto in coda e attendo le foto
Si Batty non fare il timido! Vorrei vedere la Spider sponge....่ quella rossa e bianca? [emoji16]
Si ragazzi la spider sponge ่ quella.....ricky verso sera le posto perch้ sono incasinato al lavoro
- - - Aggiornato - - -
Questa ่ la spider sponge.....le altre foto le ho sul dispositivo a casa.....la latistella l'ho giเ riservata a Robbax.....nel caso vediamo se riesco a fare un altra talea
17826
Mamma latistella....la talea non la ho sul cell
Batty io sono interessato alla Sponge....che orari fai questa settimana? Sono parecchio incasinato ma se so pi๙ o meno a che ora ti trovo so dirti se si pu๒ fare o no....
Oggi vado da Vendra verso le 14:30-15......se sei della sua zona te la porto o te la lascio da lui(se Vendra ่ d'accordo)cos์ evitiamo 50km di strada per una talea ......questa settimana dovrei essere libero tutti i pomerigg,domani riposo tt il di e poi finalmente anch il week che arriva
Mmm...no Vendra mi viene scomodo....
Dammi il tuo cell che ci mettiamo d'accordo...passo in settimana....tanto io sono sempre in giro....
Mmm...no Vendra mi viene scomodo....
Dammi il tuo cell che ci mettiamo d'accordo...passo in settimana....tanto io sono sempre in giro....
Messo in mp
Piccolo aggiornamento.....restano 2 stylopora pistillata,2 foliosa rossa.....la spugna verrเ nuovamente taleata solo su richiesta