Branchia83
28-10-2015, 19:07
Salve amici miei... ho un dubbio che mi assale in questi giorni...
mio cugino smonta la sua vasca con pesci e coralli,ha avuto un bimbo e nn riesce a star dietro anche all'acquario.
Tutti ormai sapete che io sono un pesciofilo piu che un corallaro,anche se ultimamente ho iniziato anche a mettere qualche SPS un pò piu facile da gestire.
Ha 2 pesci che a me interessano MOLTISSIMO. Un navarchus ed uno strigosus.
Il dubbio è sulla compatibilita' in vasca,tenuto conto che comunque ho gia tanti pesci e che diventeranno potenzialmente belli grossi.
la mia vasca è sempre la stessa 250 x 60 x 60 DSB ed un bel po di rocce.
In vasca ho gia:
1 premnas
2 ocellaris
1 sohal
1 vlamingi
1 naso elegans
1 imperator
1 mesoleucos
1 maculosus
1 anularis
1 desjrdini
1 flavescens
1 xanthurum
1 loriculus
Penso di essere gia fullup cosi...ma l'occasione è molto ghiotta....i pesci a parte il naso è l'imperatore sono tutti sui 12/13 cm... che dite?
mio cugino smonta la sua vasca con pesci e coralli,ha avuto un bimbo e nn riesce a star dietro anche all'acquario.
Tutti ormai sapete che io sono un pesciofilo piu che un corallaro,anche se ultimamente ho iniziato anche a mettere qualche SPS un pò piu facile da gestire.
Ha 2 pesci che a me interessano MOLTISSIMO. Un navarchus ed uno strigosus.
Il dubbio è sulla compatibilita' in vasca,tenuto conto che comunque ho gia tanti pesci e che diventeranno potenzialmente belli grossi.
la mia vasca è sempre la stessa 250 x 60 x 60 DSB ed un bel po di rocce.
In vasca ho gia:
1 premnas
2 ocellaris
1 sohal
1 vlamingi
1 naso elegans
1 imperator
1 mesoleucos
1 maculosus
1 anularis
1 desjrdini
1 flavescens
1 xanthurum
1 loriculus
Penso di essere gia fullup cosi...ma l'occasione è molto ghiotta....i pesci a parte il naso è l'imperatore sono tutti sui 12/13 cm... che dite?