PDA

Visualizza Versione Completa : Raccorderia e accessori John Guest a Mantova e dintorni...



teoramones
13-11-2015, 13:42
Ciao ragazzi voglio cambiare la raccorderia dell'impianto in quanto ho appurato che perde e i tubi si sfilano da soli con una pressione da 3 Bar :114-58:


Dove trovo negozi ecc che trattano questa marca che è sinonimo di qualità?



Per il momento mi viene in mente solo Andrea Mazzoli che abita vicino a me sai dirmi dove trovarli tu?:114-24::114-24::114-24:

Lucareef
13-11-2015, 13:47
Ma scusa...l'impianto l'hai appena comprato,perché non sentì direttamente l'azienda spiegandogli il problema che hai e ti avvali della garanzia?
È assurdo spendere soldi su un prodotto praticamente nuovo.

teoramones
15-11-2015, 10:23
Ma scusa...l'impianto l'hai appena comprato,perché non sentì direttamente l'azienda spiegandogli il problema che hai e ti avvali della garanzia?
È assurdo spendere soldi su un prodotto praticamente nuovo.

Ho fatto prima a cambiarmela per conto mio sinceramente...mi era arrivato l'impianto addirittura incompleto senza un T ..... Sono andato in negozio e ho acquistato il tutto ho speso massimo 10€ e non ho più il pensiero che appena va in pressione l'impianto mi si allaga la casa come successo in precedenza...! Non metto in dubbio che sia di qualità l'impianto , ma io preferisco stare al sicuro e avvalermi di materiale che di qualità e certificato a mie spese non posso permettermi di avere acqua su acqua in giro....se succedeva di notte? non oso immaginare.....Ah parliamo di 3 Bar di pressione...John guest è certificato a 6 se non sbaglio

arkturo
15-11-2015, 10:27
on line da forwater, cè ne di tutte le forme,john guest,

teoramones
15-11-2015, 10:31
on line da forwater, cè ne di tutte le forme,john guest,

sisi ma ho risolto ! nella mia ferramenta hanno di tutto e li ho comprati li ;)