Visualizza Versione Completa : impianto osmosi
dolcevita
24-11-2015, 14:47
Solo per chiarire un dubbio. Secondo voi il montaggio della membrana al contrario nella prima installazione dell'apparecchio può danneggiare la stessa e portare a valori sballatissimi pur avendo successivamente montato il tutto come deve essere?
In che senso al contrario?
dolcevita
24-11-2015, 16:27
con la guarnizione nera in basso
Hai infilato la membrana nel porta membrana con la guarnizione nera in avanti? se si rimettendola nel giusto verso dovrebbe ritornare tutto nella norma.
dolcevita
25-11-2015, 09:05
Grazie per avere confermato quello che immaginavo, ma per il fornitore dell'attrezzatura(notissima azienda del settore di cui per ora non faccio il nome)che peraltro mi ha mandato a quel paese durante una conversazione telefonica, non è così. Secondo loro avendola infilata al contrario si è danneggiata????????????? rendendola inutilizzabile(impianto nuovo, tds in uscita 3!!!!)Sono ancora indeciso sul da farsi, ma sicuramente non si fanno una buona pubblicità
Franco68
25-11-2015, 14:28
è giusto che tu dica il nome dell'azienda, forse la cattiva pubblicita' li farà migliorare nel trattare il cliente
Grazie per avere confermato quello che immaginavo, ma per il fornitore dell'attrezzatura(notissima azienda del settore di cui per ora non faccio il nome)che peraltro mi ha mandato a quel paese durante una conversazione telefonica, non è così. Secondo loro avendola infilata al contrario si è danneggiata????????????? rendendola inutilizzabile(impianto nuovo, tds in uscita 3!!!!)Sono ancora indeciso sul da farsi, ma sicuramente non si fanno una buona pubblicità
Mm mm a me è capitato ( due sere fa..... ) di mettere male la membrana e mentre la tiravo fuori si è rovinata la guarnizione, membrana buttata.
Ma il tds in uscita è 3 , senza resine? Non mi sembra un valore pessimo.....
dolcevita
26-11-2015, 01:16
probabilmente se la sono presa perchè ho avviato una contestazione di paypal che li lha portati a dare delle giustificazioni peraltro fasulle. La gurnizione è stata controllata con la lente di ingrandimento e non presentava alcuna anomalia. tra le altre cose devo dire che mi è stata rispedita con spese a mio carico ( HO DOVUTO FARE UN BONIFICO!!!! DI 9 EURO per riavere un prodotto che avevo già pagato) e non mi è stato nemmeno detto che secondo loro sarebbe stato necessario sostituire la membrana.Così va il mondo ma fare figure così meschine è veramente da p...a (chi è milanese lo capisce ma da quelle parti....)