Visualizza Versione Completa : Scadenza prodotti
Salve ragazzi.. non so se è la sezione giusta comunque voglio porre una domanda.. avevo in cantina questi prodotti ( di cui allego foto) che avevo riposto allo smantellamento della mia vecchia vasca circa 4 anni fa.. siccome sulle confezioni non vedo date di scadenza ed i prodotti erano nuovi quando riposti, secondo voi sono ancora utilizzabili ed efficienti?
KENT A + B
ROWA PHOS
TROPIC MARIN BIO MAGNESIUM
KENT NITRATE SPONGE
INOLTRE HO UN SECCHIO DI SALE RED SEA DA 22 KG...ANCHE QUESTO SIGILLATO.
19184
secondo me sono apposto se nuovi anche perché mi sembrano tutti sali, se non ci sono precipitazioni strane ed il sale non è indurito magari dai una scrollatina prima di usarli...ho un dubbio solo su rowa phos aspettiamo altri parerininja
utilizza tutto senza problemi.l'unico dubbio e' il sale ma se quando l'aprirai e' omogeneo e non impaccato nessun problema.un saluto.
Perfetto.. Erano quasi 200 € di prodotti che avrei dovuto buttare con le lacrime agli occhi..di sti periodi è un bel risparmiuccio..grazie..
Ah..un'ultima cosa..non ricordo come si usava il Kent bitrate spinge (anzi a pensarci bene forse non l'ho mai usato)..va in una calza direttamente in sump?
anche secondo me non ci sono problemi ad utilizzarrli .. la scadenza è un obbligo di legge ma i sali li puoi usare lo stesso msn003
Kent nitrate sponge.
- - - Aggiornato - - -
Grazie Grostik..infatti non ho trovato nessuna data di scadenza sulle confezioni..
Per il modo di utilizzo del Kent nitrate sponge invece? Calza direttamente in sump? msn010