Visualizza Versione Completa : Buono o cattivo?
Ciao a tutti e buon anno!
A una settimana dall'avvio del mio DSB ho visto comparire il primo vermetto (almeno suppongo lo sia data la forma).. Mi sapreste dire se è tra i buoni o devo preoccuparmi? Avendo messo rocce fresche per far maturare meglio il DSB può uscirci qualunque cosa temo..!
19483
È sottile e piuttosto lungo e a luci spente sembra sul marrone
Ne vedrai di cose uscire dslle rocce!!!
Tranquillo
Tranquillo
Ahahahaha lo spero di vederne!! Se no non matura mai più..! Però leggendo ho notato che ci sono alcune cose a cui bisogna stare particolarmente attenti, ma non avendo esperienza io non riconosco nulla!!
HkK.2003
01-01-2016, 14:25
Tranquillo
Tranquilla ;)
Ahahahaha lo spero di vederne!! Se no non matura mai più..! Però leggendo ho notato che ci sono alcune cose a cui bisogna stare particolarmente attenti, ma non avendo esperienza io non riconosco nulla!!
Si ci sono dei vermi e dei granchi e delle alghe e mille altri nemici della vasca, ma non fasciarti la testa.
Guarda per scrupolo le foto dei vermocani che sono Reef safe e sono i più diffusi nelle nostre vasche. Se è differente allora poi magari cerca di fare foto migliori....
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Tranquilla ;)
Si ci sono dei vermi e dei granchi e delle alghe e mille altri nemici della vasca, ma non fasciarti la testa.
Guarda per scrupolo le foto dei vermocani che sono Reef safe e sono i più diffusi nelle nostre vasche. Se è differente allora poi magari cerca di fare foto migliori....
Sì i vermocani a vederli dalle foto sembrano molto più spessi questo è tipo uno spaghetto invece.. Sul fare foto migliori.... se esce dalla sabbia le faccio! ;-)
HkK.2003
01-01-2016, 14:44
Se è trasparente, potrebbe essere uno soggetti worms.
Se è trasparente, potrebbe essere uno soggetti worms.
Ci ho pensato anch'io che magari poteva essere un pezzo di uno spaghetti worms.. Però è marrone quello..