PDA

Visualizza Versione Completa : Buono o cattivo?



matrix5
01-01-2016, 10:52
Ciao a tutti e buon anno!

A una settimana dall'avvio del mio DSB ho visto comparire il primo vermetto (almeno suppongo lo sia data la forma).. Mi sapreste dire se è tra i buoni o devo preoccuparmi? Avendo messo rocce fresche per far maturare meglio il DSB può uscirci qualunque cosa temo..!

19483

È sottile e piuttosto lungo e a luci spente sembra sul marrone

Robbax
01-01-2016, 10:59
Ne vedrai di cose uscire dslle rocce!!!
Tranquillo

matrix5
01-01-2016, 11:36
Ne vedrai di cose uscire dslle rocce!!!
Tranquillo

Ahahahaha lo spero di vederne!! Se no non matura mai più..! Però leggendo ho notato che ci sono alcune cose a cui bisogna stare particolarmente attenti, ma non avendo esperienza io non riconosco nulla!!

HkK.2003
01-01-2016, 13:25
Ne vedrai di cose uscire dslle rocce!!!
Tranquillo
Tranquilla ;)

Ahahahaha lo spero di vederne!! Se no non matura mai più..! Però leggendo ho notato che ci sono alcune cose a cui bisogna stare particolarmente attenti, ma non avendo esperienza io non riconosco nulla!!
Si ci sono dei vermi e dei granchi e delle alghe e mille altri nemici della vasca, ma non fasciarti la testa.
Guarda per scrupolo le foto dei vermocani che sono Reef safe e sono i più diffusi nelle nostre vasche. Se è differente allora poi magari cerca di fare foto migliori....

Sent from my MI 2S using Tapatalk

matrix5
01-01-2016, 13:37
Tranquilla ;)

Si ci sono dei vermi e dei granchi e delle alghe e mille altri nemici della vasca, ma non fasciarti la testa.
Guarda per scrupolo le foto dei vermocani che sono Reef safe e sono i più diffusi nelle nostre vasche. Se è differente allora poi magari cerca di fare foto migliori....

Sent from my MI 2S using Tapatalk

Sì i vermocani a vederli dalle foto sembrano molto più spessi questo è tipo uno spaghetto invece.. Sul fare foto migliori.... se esce dalla sabbia le faccio! ;-)

HkK.2003
01-01-2016, 13:44
Se è trasparente, potrebbe essere uno soggetti worms.

Sent from my MI 2S using Tapatalk

matrix5
01-01-2016, 14:02
Se è trasparente, potrebbe essere uno soggetti worms.

Sent from my MI 2S using Tapatalk

Ci ho pensato anch'io che magari poteva essere un pezzo di uno spaghetti worms.. Però è marrone quello..