Visualizza Versione Completa : Tricolor schiarisce
Ciao ragazzi allora ho questa tricolor inserita da una settimana che inizia a sbiancare alle punte ,non perde tessuto e la notte spolipa di giorno meno secondo voi è dovuto ai led troppo luce?l,altra acropora stà bene questa schiarisce dite di diminuire la potenza dei led su questa acropora?ora i led tutte e tre le plafo sono i blu al 100% e il resto al 75% di potenza vi mostro una forto fatta di sera col cel per rendere meglio
19765
ma che foto e'??? falla meglio!
ma che foto e'??? falla meglio!
Bellissima! emoticon-cartoon-022
a parte le battute, fai una foto a luci accese per vedere cosa intendi per perdite di colore, così non si capisce niente sembra lo sbarco degli alieni
Paolo Piccinelli
13-01-2016, 10:35
...e magari scrivi che è stata inserita da poco e che altrettanto da poco hai dato luce a manetta... altrimenti darti una risposta sensata è difficile.
Calma ragazzi eccomi lo so è na foto di merda ma non so perchè caticarondola si è girata ee il flash ha flesciato hahah ota vi metto una foto con luce è stata inserita da una settimana@Paolo Piccinelli l'ho scritto sopra chimmu
19766 ecco goto fatta meglio per farvi capire
- - - Aggiornato - - -
Non sonperchè io la carico dritta ma il sito la mette girata
da così non sembra essere sofferente...se schiarisce penserei più a una vasca magra piuttosto che ai led...
Io ho due tricolor e quella più in alto alla rocciata è chiarissima. Colpa sicuramente del l'intensità della luce.
Poi questa è una mia impressione, sentiamo cosa dico o gli altri!
Inviato dal mobile
Ecco alcune foto con luce accesa dite che devo spostarla in una zona dove c'è luce di riflesso?forse cosi è troppo diretta
19767
19768
Ricky mi
13-01-2016, 18:33
da queste foto non è facile capire.
se pensi che l'animale sia in sofferenza causa posizione/ esposizione alla luce, spostalo
da queste foto non è facile capire.
se pensi che l'animale sia in sofferenza causa posizione/ esposizione alla luce, spostalo
Aspetto 1 settimane e vediamo se mai lo sposto