Visualizza Versione Completa : Lavatrice max 300 euro
Salve a tutti, chiedo se qualcuno di voi ha dimestichezza con le lavatrici, devo sostituire la mia ignis che dopo 8 anni ci ha abbandonato, la avevo pagata 200 euro e mi sono trovato benissimo...
Adesso dando un occhiata ho visto in giro Marche come beko, whirlpool, indesit e roba varia...
Parlano bene della beko, qualcuno la conosce?
I requisiti minimi sono 7kg, 1000/1200 giri e classe A++ almeno..
Grazie
MatteoBr
14-01-2016, 00:46
Se vuoi un consiglio per la parte meccanica io ti consiglio la whirlpool costruivo parti meccaniche per questa casa e nonostante non siano il top ma sempre meglio di indesit ecc ecc!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
Io ho la beko e va da dio na bomba é di costruzione turca e ti danno la garanzia sul motore di 10 anni pagata al mediaword 320€
Nimonic81
14-01-2016, 05:31
wirpool e indesit sono la stessa cosa, mio zio era capo prototipista di quell'azienda. Elettronica scadente, materiali al risparmio e tecnologia generale di 20 anni fa.
In questo momento se non si vuole andare fuori con l'accuso con la Mile consiglierei le LG, quella con il True Steam (vapore): silenziosa pratica quasi intelligente.
- - - Aggiornato - - -
Mi accorgo solo ora del tuo budget..........LG non ci rientra proprio in quel prezzo......frontale o carica dall'alto?
wirpool e indesit sono la stessa cosa, mio zio era capo prototipista di quell'azienda. Elettronica scadente, materiali al risparmio e tecnologia generale di 20 anni fa.
In questo momento se non si vuole andare fuori con l'accuso con la Mile consiglierei le LG, quella con il True Steam (vapore): silenziosa pratica quasi intelligente.
- - - Aggiornato - - -
Mi accorgo solo ora del tuo budget..........LG non ci rientra proprio in quel prezzo......frontale o carica dall'alto?
Grazie a tutti, carica frontale
emiliano73
14-01-2016, 08:56
buone offerte su eprice...bosch,samsung,lg
Che ne pensate? Mi sembra un buon compromesso
https://www.comet.it/lavatrici/whirlpool-dlc-7012
luca1963
14-01-2016, 09:52
il prezzo è buono , e rientriamo nel tuo badget , per il resto come gia scritto stai attendo alla meccanica , ai giri, ai programmi .....
io nn poso dir nulla in quanto ho una Miele , da un anno ....e da un anno nn vado in tintoria .-) ( anche per pimini, piumoni , e altri capi delicati per le lavatrici normali)
Io un LG da circa un anno.....è leggermente fuori budget ma se guardi le offerte sui vari volantini riesci ad avvicinarti.....ottima direi.......qualche consiglio per avere bollette meno salate
1 cercare di lavare i panni ad una temperatura massima di 40 gradi
2 sembra assurdo ma il consumo maggiore di tutto il ciclo lo si ha con la centrifuga,quindi in inverno farla fare a 800giri in estate non farla fare proprio :)
Nimonic81
15-01-2016, 04:56
Anche mia madre ha LG.....vale i soldi che costa
HkK.2003
15-01-2016, 10:41
Faccio un intervento borderline...
Conosco un commerciante di Ivrea che ha ritirato qualche camion di elettrodomestici nuovi provenienti da un magazzino che ha chiuso.
Da quel che ho visto i prezzi sono minori delle offerte online infatti ho comprato per casa nuova una lava asciuga samsung e un frigo Americano LG.
Unico problema è che non spediscono (almeno non credo), quindi bisogna andare ad Ivrea con un mezzo adeguato oppure sentirli e chiedere dove esporranno nei prossimi weekend.
Questa azienda, espone nelle fiere dell'elettronica / informatica che si tengono in varie città italiane. Ad esempio da oggi a domenica dovrebbero essere a Novegro.
Nel caso interessi a qualcuno, posso mandare il pvt il contatto.
Sent from my MI 2S using Tapatalk