PDA

Visualizza Versione Completa : Sigaretta Elettronica



akuilotto
14-01-2016, 12:00
Ciao ragazzi,
oltre a essere un acquariofilo incallito, sono anche un grande estimatore e sostenitore della famosa "sigaretta elettronica".
Qualcuno condivide pure questa passione???

Corve
14-01-2016, 12:33
io l'ho provata...ma il piacere di una sigaretta non lo sfiora neanche...abbandanata dopo una settimana!!

akuilotto
14-01-2016, 13:33
Beh anche io mica l'ho abbandonata la sigaretta normale, oltretutto mi piacciono pure i sigari e pipa. Sono passato però da 30 sigarette circa al giorno a solo 5 o 6...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Corve
14-01-2016, 13:37
e ti invidio!!
io non ci riesco...o forse non voglio riuscirci!!

akuilotto
14-01-2016, 15:43
Beh io per andare avanti ho iniziato a produrle e a farmi i liquidi, così dopo gli sbattimenti mi giustificato che dovevo fumare. È che ora mi trovo pieno di sigarette e liquidi... Ahahah


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ialao
14-01-2016, 16:03
io l'ho provata...ma il piacere di una sigaretta non lo sfiora neanche...abbandanata dopo una settimana!!

pensa che io l'ho abbandonata perché oltre alle sigarette ,la fumavo dove non si poteva fumare,un'integrazione invece di un deterrente.non che mi compiaccia di questo sia chiaro.un saluto.

akuilotto
14-01-2016, 16:17
Beh, io la fumo sempre dove si può fumare anche l'altra, nn perché lasci del fumo puzzolente, ma per nn dar fastidio alla gente che comunque ti guarda cose se fossi un extraterrestre

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vale-Mi
14-01-2016, 17:12
@lucereef ....fai sentire uno dei tuoi discorsi con in mezzo le pause per tiri di sigaretta [emoji23][emoji23][emoji23]

Lucareef
14-01-2016, 17:17
@lucereef ....fai sentire uno dei tuoi discorsi con in mezzo le pause per tiri di sigaretta [emoji23][emoji23][emoji23]
Vuoi mettere il piacere di un Bel Marlboro Rosso,mentre parlo e dico....."aspetta che sto fumando una bella sigaretta"
[emoji23][emoji23][emoji23]

Franco68
14-01-2016, 18:24
Sono un ex fumatore..........e aver smesso non a prezzosmoking

GROSTIK
14-01-2016, 18:36
io l'ho usata per 3 mesi ... poi sono tornato ai MOOD'S con filtro smoking

HkK.2003
21-01-2016, 08:59
Avete sentito di quella cosa che si è inventata la Philip Morris*?

http://www.wired.it/economia/2014/11/21/philip-morris-lancia-sigaretta-non-fuma/

Sent from my MI 2S using Tapatalk

ivoreef
21-01-2016, 09:15
io da 3 anni ho smesso di fumare barmy spero di non iniziare mai più...i soldi delle sigarette li spendo nella vasca, quella da più dipendenza del fumo accidentiemoticon-cartoon-022

Corve
21-01-2016, 11:50
io da 3 anni ho smesso di fumare barmy spero di non iniziare mai più...i soldi delle sigarette li spendo nella vasca, quella da più dipendenza del fumo accidentiemoticon-cartoon-022

ma fa sicuramente meno male!
bravo che hai smesso!

ivoreef
21-01-2016, 14:02
a volte mi chiedo come o fatto a smettere senza medicine, ma solo con la mia testa di c...zo, perché per un mese mi sentivo male davo i sudori dormendo dall'astinenza che mi procurava, una sensazione come la fame o la sete che se non placata, ti fa impazzire e questa e solo una sigaretta accidenti...prima sentivo l'aroma della sigaretta, persino alzandomi la notte per andare in bagno, fumavo, ora sento la puzza a metri di distanza

HkK.2003
21-01-2016, 14:16
Io ho smesso a Giugno 2012 e non ho più ricominciato. Qualche volta mi è scappato un sigaro durante una degustazione guidata, e un paio di altre volte (censored), ma non ho nessuna attrazione ne per le elettriche ne per le altre ....

Parlando solamente delle sigarette elettriche, io ho la mia teoria: partendo dal presupposto che molti dei liquidi che si trovano in commercio sono prodotti in cina e conoscendo i problemi di metalli pesanti che hanno in cina, non so quanto possano essere più salutari di quelle tradizionali. Non essendoci storia clinica, non ho però ne conferme ne smentite. Al di la di questo, anche per quelle con liquidi "certificati" ci vorrebbe une Netiquette ...
Personalmente mi infastidisco se qualcuno entra in ufficio o a casa e si mette a spippazzare quella cosa senza almeno chiedere. Da casa li caccio, in ufficio invece mi limito a guardarli di storto ...Quando invece chiedono il permesso il tutto cambia e, a meno che non ci siamo la bimba in giro, concedo lo spippamento .....

willy
22-01-2016, 07:10
ho fumato l'ultima marlboro il 31 dicembre e da allora vado di elettronica, la prima che ho preso mi stava già stancando batteria piccola, fumata instabile insomma na ciofeca classico acquisto ignorante, però mi piaceva, da qualche giorno ne ho presa una più evoluta dietro consiglio di gente navigata del settore, ed è tutta un'altra vita, ero, e spero di continuare a dire ero, un fumatore da 40 marlboro rosse al giorno, quindi sto usando liquidi a 1,8 di nicotina ma il mio intento è calare e togliere la dipendenza fisica, se poi riesco a togliere anche quella psicologica e gestuale abbandono anche questa.
però mi piace

hkk molti venditori li fanno loro i liquidi e son quelli da prendere

Robbax
22-01-2016, 08:02
Quarda...io ero un fumatore da circa 40sigarette al giorno...poi ho letto il libro "è facile smettere di fumare se sai come farlo" e in 2 giorni non ho più fumato senza nessun problema per più di 5 anni.
Poi per una situazione spiacevole che mi ha colpito nella mia parte più debole come un coglione ho ripreso...dopo 6 mesi mi sono riletto il libro in una giornata...e non fumo più da 1mese!
Sta volta con la consapevolezza che non esiste il "va beh..solo una perché è un periodo di merda".
Ti consiglio di leggerlo..come a tutti i fumatori...è davvero uno spreco di soldi e di salute,che sia elettronica o normale..

akuilotto
22-01-2016, 08:26
Io praticamente fumo solo liquidi fatti da me almeno so che c'é dentro roba naturale certificata e di produzione italiana, questi liquidi li produco anche per gli "amici", si spende meno e si fuma meglio. Nn fumo nelle classiche sigarette e elettroniche, produco, sempre in ambiente amatoriale, box mod, un altro pianeta, con quelle son riuscito a scendere molto velocemente anche di nicotina, ora sono a 0,3 praticamente niente...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

willy
22-01-2016, 14:12
robbax l'ho letto anche io quel libro, mi son fumato mille paglie mentre lo leggevo :-)

Robbax
22-01-2016, 14:59
Ma è giusto fumare mentre lo si legge...lo dice pure!

andre8
22-01-2016, 22:07
40 rosse al giorno è una coltellata ai polmoni... Complimenti che hai smesso!
Per l'elettronica, ho un paio di amici che ce l'hanno e, SE BEN SFRUTTATA, ritengo possa aiutare a fumare meno, fumare in maniera meno nociva fino a smettere completamente, ma è un'arma a doppio taglio IMHO
Come funziona la cosa dei liquidi autoprodotti? :-)

Jefri
22-01-2016, 22:29
Da un bel po' ho ridotto drasticamente le sigarette.. Adesso max 10 al giorno. Però ragazzi, diciamocelo, dopo un caffè o una mangiata è la morte sua...