PDA

Visualizza Versione Completa : whitscorals o extreamcorals



paky
14-01-2016, 18:50
salve qualcono di voi si organizza per questi 2 siti per acquistare coralli e pesci ?
per risparmiare la spedizione ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gerry
16-01-2016, 15:07
Io ho preso da loro diverse volte , e per whitecorals sempre tutto perfetto,
Con extreamecorals invece ho chiuso , mi hanno ciulato i soldi di un ordine ( effettuato il bonifico) ma non hanno spedito e non rispondono alle mail, mai più

Batty
16-01-2016, 15:13
mai comprato nulla da whitecoral.....prezzi comunque alti e pezzi nella norma che si possono trovare benissimo anche da noi......non vedo la convenienza visto le 50€ di spedizione......detto ciò mi sembra uno dei pochi affidabili in giro

Nicola Malnati
16-01-2016, 15:52
Qualcuno di voi ha mai provato reeflab invece? Italiano e con spedizione più abbordabile

Ricky mi
16-01-2016, 16:01
Reeflab è una sicurezza, vai tranquillo

Nicola Malnati
16-01-2016, 16:02
Mi scuso per essermi inserito nel post, comunque grazie mille allora per il compleanno s marzo mi sa che lo proverò[emoji41]

Sergo
16-01-2016, 23:43
White mai provato
Extreme corals direi professionali
Due acquisti il primo ok e il secondo causa stato animale non perfetto , doa , non spedirono e dopo 2 giorni ho riavuto i miei soldi con paypal

maurino21
17-01-2016, 00:44
Reef Lab perfetto e velocissimo. Tra l altro le foto sono proprio quelle del pezzo che verrà spedito

dr.jekyll
17-01-2016, 19:22
Qualcuno di voi ha mai provato reeflab invece? Italiano e con spedizione più abbordabile

Ho quasi sempre comprato tutto da loro. Mi sono sempre trovato molto bene e si trovano anche pezzi abbastanza colorati.

Nicola Malnati
17-01-2016, 19:23
Grazie, lo proverò anche io allora

fabrizio69
18-01-2016, 00:44
mi inserisco qui ninja mi piacerebbe provare ad acquistare da reeflab qualche sps,visto che è la prima volta che compro vivo online,come vi comportate con la spedizione,fate il fermo deposito o vi fate consegnare

Dimauro Giovanni
18-01-2016, 06:34
Sarebbe meglio il fermo deposito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

luca1963
18-01-2016, 09:02
...mi intrometto anche io!
acquistato da tutti e tre , e reeflab è stata una delusione , coralli arrivati mezzi morti , fatta la foto per chiedere il risarcimento , mi hanno risposto che nn lo facevano, in quanto quando li hanno spediti loro erano "vivi" , mi avrebbero fatto uno sconto ( neanhce un regalo) sul mio prossimo ordine .... è da 4 anni che nn ordino più
Per i due tedeschi , (a me sembra addirittura che sia una società unica con 2 siti di vendita) a mio avviso ottimo con prezzi vari sia abbordabili a mio avviso che impossibili ....
spedizione sempre accurata ed arrivati sempre 1 o 2 giorni dopo l'ordine

ZON
18-01-2016, 09:33
white corals e' extreme corals sono 2 distinte societa' in 2 distinti posti e con 2 distinte proprieta' (che tra l'altro non sono certo in buoni rapporti) , indi non centrano nulla uno con l'altro.
gerry mi sembra strano che quelli di EC abbiano fregato dei soldi a qualcuno, non e' che hai ordinato da EXTREME CORALS FALSO??????

questo qua.. e' un fake occhio che ciula...

https://extremecorals.eu/

ivoreef
18-01-2016, 10:03
io compro sempre da reeflab oltre che conoscere Simone di persona.... anche quando mi spediva i coralli una volta mi ha aggiunto una talea perché quella scelta da me in foto aveva dei tiraggi ovviamente non si vedeva, ma quella che la sostituiva era anche meglio e invece di un frag era xl, il problema sovente è il corriere nel mio caso fa macelli

gerry
27-06-2016, 22:20
ZON, ciao scusa se rispondo solo ora, ma non avevo visto il post
ho fatto un ordine su ec, pagato con bonifico (di solito pagavo subito, non so perchè ho scelto bonifico), l'ordine non è mai arrivato e il bonifoc non è tornato indietro.
ho scritto un paio di volte, ma mi hanno risposto in tedesco e alla fine ho lasciato perdere ....
fino a quel momento però avevo fatto alcuni ordini per amici e uno per me e tutto era andato a buon fine

Franco68
28-06-2016, 08:40
io compro sempre da reeflab oltre che conoscere Simone di persona....

Si può andare direttamente in negozio ?

Rapu84
28-06-2016, 09:41
Bisogna acquistare sul sito e poi selezionare il ritiro in negozio su reeflab, che nn e un vero e proprio negozio, ma coralli ottimi e bei prezzi, si trova ad Asti.


Documento risalente al Xsecolo a.C.

ivoreef
28-06-2016, 12:09
io conoscendolo vado a curiosare avvisando prima Simone, comunque ti conviene ordinare e poi passare al ritiro in negozio e con la scusa visiti... non portarti troppi soldi fidati, che poi vedi e vuoi comprare:-8

Rapu84
28-06-2016, 12:17
Quoto ivoreef


Documento risalente al Xsecolo a.C.

Franco68
28-06-2016, 15:53
io conoscendolo vado a curiosare avvisando prima Simone, comunque ti conviene ordinare e poi passare al ritiro in negozio e con la scusa visiti... non portarti troppi soldi fidati, che poi vedi e vuoi comprare:-8

Bella notizia, se mi capiterà di essere in zona,un giretto lo farò sicuramente,ovviamente da ottobre in avanti

matrix5
29-06-2016, 10:24
Io ho reeflab a poco più di un'ora da casa quindi quando ho fatto l'ordine da loro sono andata a ritirarmeli perché avevano visto che la mia zona era servita dal corriere in 2 giorni e non in 1 e mi hanno avvisato, mi sono trovata molto bene!