Visualizza Versione Completa : Problema Jabeo dosing
pinomartini
18-01-2016, 18:37
Ciao a tutti ho programmato le pompe...ma ho un problema se per ogni giorno non spengo e riaccendo le pompe loro non vanno, in pratica quando cambia giorno è come se non riconoscesse il giorno...a voi risulta? Male che va ci metto un timer e le spengo io subito dopo mezzanotte non mi va di mandare indietro le pompe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parli delle jebao dosometrica????
Se così fosse schiaccia set program.......time per day (metti 1 -2- 3 dipende quante volte al giorno vuoi dosare)......poi confermi e vai su interval per day ( o roba simile) verifica che sia sullo 0 se vuoi dosare ogni giorno altrimenti andrà ad intervalli di giorni selezionati.... Ciao ciao
pinomartini
18-01-2016, 19:54
Parli delle jebao dosometrica????
Se così fosse schiaccia set program.......time per day (metti 1 -2- 3 dipende quante volte al giorno vuoi dosare)......poi confermi e vai su interval per day ( o roba simile) verifica che sia sullo 0 se vuoi dosare ogni giorno altrimenti andrà ad intervalli di giorni selezionati.... Ciao ciao
Hai centrato il mio problema ora funziona come dovrebbe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benissimo!!! :)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk