Visualizza Versione Completa : Siete pronti a vedere hepatus in bocce per pesci rossi?
Dolphin206
23-01-2016, 09:14
E dopo alla ricerca di nemo..
https://youtu.be/TK4BLONIHF0
alla ricerca di dory
ho pensato la stessa cosa ... il mercato sarà invaso da piccoli Hepatus grandi come 2€ ... perfetti per le bocce :sparta:
Mauri, ma come cazzo scrivi? Ti è partita la tastiera mentre scrivevi il titolo? [emoji23][emoji23]
Dolphin206
23-01-2016, 16:37
No vale..ho scritto dal cell..ma non riesco più a modificarlo [emoji35]
Basta chiedere a Ricky mi di sistemarlo che tanto starà cazzeggiando come al solito [emoji23]
Lucareef
23-01-2016, 17:07
Ho sistemato io il titolo.[emoji23]
Sono curioso, quando uscirà il film, di andare a vedere dal mio negoziante di fiducia se aumentano gli hepatus minuscoli!
Inviato dal mobile
Dolphin206
23-01-2016, 21:18
Sono curioso, quando uscirà il film, di andare a vedere dal mio negoziante di fiducia se aumentano gli hepatus minuscoli!
Inviato dal mobile
Sicuro!!
Io ne ho già messo uno in 30 litri...ma secondo me sta troppo largo..quasi quasi lo tengo in un bicchiere!
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Si ma il bicchiere riempilo a metà, se no ha troppo spazio! :-)
Inviato dal mobile
anche il mio "ex" negoziante starà già lucidando le bocce cute_smiley19 la sua risposta preferita era..... quello rimane piccolo stai tranquillo!!! è perfetto per il tuo nano insieme hai gamberetti (imperator giovane)
luca1963
25-01-2016, 10:03
....ho idea che nn sia solo il tuo venditore , ma molti con la voglia di ingrossare il portafoglio :-(