Paolo Piccinelli
26-01-2016, 20:37
Alùra...
Dopo due DSB smontati per aver popolato troppo in fretta, si é preso un anno sabbatico per flagellarsi e meditare sui suoi peccati, ma evidentemente il pentimento é stato subito archiviato.
Qui:
http://www.reefbastards.it/showthread.php?9363-Si-riparte-da-qui/page19
Chiedeva se poteva mettere due pagliaccetti e lo abbiamo insultato...
Poi non si fa piú sentire per un pò (come i bambini piccoli che, quando tacciono, la stanno combinando grossa).
Stamattina lo avviso che ho pescato un pagliaccetto e che é ora di metterlo...
...stasera arriva bello come una nutria appena uscita dalla tana e mi racconta di aver preso due pagliaccetti tempo fa, ma "erano pesci del cacchio" perché uno é morto subito... Quindi lui ne ha preso un terzo e nel frattempo anche il secondo é andato a nuotare in cielo.
Quindi il serial killer valsabbino che fa?!? Viene a prendere il quarto da me.
Io non ho parole... Gliele ho giá dette tutte!!! :-8:-8:-8:-8:-8:-8:-8:-8
...lascio a voi il proseguio...
PS Franky tu non ridere, che gli hai fatto da compare coprendo i suoi misfatti!!! :114-22:
Dopo due DSB smontati per aver popolato troppo in fretta, si é preso un anno sabbatico per flagellarsi e meditare sui suoi peccati, ma evidentemente il pentimento é stato subito archiviato.
Qui:
http://www.reefbastards.it/showthread.php?9363-Si-riparte-da-qui/page19
Chiedeva se poteva mettere due pagliaccetti e lo abbiamo insultato...
Poi non si fa piú sentire per un pò (come i bambini piccoli che, quando tacciono, la stanno combinando grossa).
Stamattina lo avviso che ho pescato un pagliaccetto e che é ora di metterlo...
...stasera arriva bello come una nutria appena uscita dalla tana e mi racconta di aver preso due pagliaccetti tempo fa, ma "erano pesci del cacchio" perché uno é morto subito... Quindi lui ne ha preso un terzo e nel frattempo anche il secondo é andato a nuotare in cielo.
Quindi il serial killer valsabbino che fa?!? Viene a prendere il quarto da me.
Io non ho parole... Gliele ho giá dette tutte!!! :-8:-8:-8:-8:-8:-8:-8:-8
...lascio a voi il proseguio...
PS Franky tu non ridere, che gli hai fatto da compare coprendo i suoi misfatti!!! :114-22: