PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto programmazione radion XR30W



peppe
26-01-2016, 22:34
Ragazzi un mio amico ha una radion XR30W su una vasca 70x50x50 solo che ha difficoltà nel Settaggio. Potreste consigliarmi un buon programma per una vasca di tali dimensioni gestione berlinese con Sps e qualche lps? Inoltre potresti linkarmi la versione più aggiornata del software per pc? Lui ha già un software ma non riesce ad impostare manualmente le percentuali di ogni singola colorazione di LED.. mi spiegate come fare?
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi daranno delle dritte

luca.ga
27-01-2016, 08:41
Il software è ecosmart Live per le radion. Per settare i colori basta cliccare sui punti dell'istogramma. Io le imposto in modalità high-growth al 75% di bianchi 75% di verdi e rossi e gli altri al 100%, un ora di alba e tramonto con 15% di rossi e verdi e luce lunare. occhio ai cambiamenti di illuminazione o di potenza io per acclimatare la vasca ogni volta metto 6 settimane di acclimatazione.... con radion bruciare i coralli è un attimo :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

peppe
27-01-2016, 09:31
Il software è ecosmart Live per le radion. Per settare i colori basta cliccare sui punti dell'istogramma. Io le imposto in modalità high-growth al 75% di bianchi 75% di verdi e rossi e gli altri al 100%, un ora di alba e tramonto con 15% di rossi e verdi e luce lunare. occhio ai cambiamenti di illuminazione o di potenza io per acclimatare la vasca ogni volta metto 6 settimane di acclimatazione.... con radion bruciare i coralli è un attimo :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio per la risposta; ma dove si trova questo programma high-grow? Mi dà solamente naturale e artificiale più una schermata live demo. Sto parlando di una plafoniera usata penso sia la prima generazione (come faccio a vedere la generazione?) ho il seriale della plafo.

luca.ga
27-01-2016, 12:38
Io avendo Mac come sistema operativo non conosco benissimo il software per PC. Cmq una volta collegata la lampada vado direttamente sul sito a fare le modifiche. io ho l'ultima quando la imposti con i programmi preimpostati highgrowth è uno dei tanti programmi predefiniti ma Cmq è molto semplice anche ricrearlo. Semplicemente un'ora di alba e tramonto e poi al massimo della potenza senza crescite o decrescite di potenza nell'istogramma... io almeno la uso così è mi trovo bene.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

peppe
27-01-2016, 12:52
Quindi anche direttamente dal sito è possibile programmarla? Vale anche per le prima generazione oppure questa lampada non ha questo preset?

luca.ga
27-01-2016, 13:16
Non lo so perché ho solo avuto questa attuale ed è la terza generazione le altre non le conosco.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk