PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato 30



HkK.2003
27-01-2016, 08:11
Ragazzi, se non avete nulla da fare questo sabato...

Io ho da traslocare :D :D :D

Finalmente abbandono questa location temporanea, stipati in pochi mq scarsamente riscaldati....

È poi, tempo di sistemare 4 cosette, poi bisogna seriamente iniziare a studiare la vasca: http://www.reefbastards.it/showthread.php?t=10721

Corve
27-01-2016, 15:07
Hai tutto il mio appoggio...morale s'intende!!
Buon lavoro!!

Vale-Mi
27-01-2016, 21:19
Buon lavoro! [emoji13][emoji13]

HkK.2003
27-01-2016, 21:38
Sono stato fino ad ora con moglie e bimba a sistemare un po' di macerie....

Ed ho scoperto che:

In un bagno mancano ancora i marmetti,
Nell'altro sono stati montati malissimo,
Manca ancora lo "stucco" tra il palchetto ed il marmo,
Ci sono ancora latte di vernice in ogni dove,
Il pulsante delle uniche due micro lampadine che ho in sala è difettoso,

Aggiungiamo che per il troppo secco (poco umido) il pacchetto si sta alzando....

Insomma.....

No comment

Sent from my MI 2S using Tapatalk

Vale-Mi
27-01-2016, 22:09
Quando si entra in case nuove (o ristrutturate) è sempre così....purtroppo la cura del dettaglio sembra una qualità impossibile per le imprese edili...
Si perdono nelle ultime cose azzerando il valore di tutto il lavoro svolto.
La casa dove abito ora l'ho acquistata nuova nel 2013 e mi ci sono trasferito nel 2014....ho dovuto chiamare un artigiano e pagarlo a parte per fargli "registrare" porte e finestre, sembravano montate da un essere non dotato di pollici opponibili.....
Ti sono vicino!

HkK.2003
27-01-2016, 23:03
Ho vissuto 11 anni in una casa nuova! Materiali di pregio (vero) manodopera da sub sub sub appalto, ti lascio immaginare.

Alla fine sono scappato.

Casa degli anni 70!
Soffitti alti (infatti alcuni li ho fatti controsoffittare), camere ampie e tutte quelle cosette che alle nuove costruzioni mancano!

Si si, mi scordo il doppio ascensore con gestione delle chiamate!
Mi scordo anche di avere una buca delle lettere dove le mie riviste non arrivano accartocciate e tante altre piccole cosette, ma a conti fatti....

L'alloggio in questione era stato restirtturato 5 anni fa, ma per quanto alcune cose fossero fatte in maniera maniacale e impeccabile, altre non si potevano vedere...

Piastrelle ovunque e in tutta casa uguali :S

Illuminazione solo tramite applique alogene (infatti avevano 6kw in un alloggio) e tutta una serie di altre cosette....

Solo che quando inizi i lavori, sai da dove parti ma non dove arrivi... Quindi mentre rompi i pavimenti per mettere marmo e palchetto, fai un controsoffitto quà, una veletta là....

La cucina da 4 mt la fai diventare quasi 7...... E chi più ne ha, più ne metta, ma il conto ora piange e mi sa che la vasca dovrò rimandarla di qualche mese... Ma almeno ho più tempo per studiarla.....

L'Impresa in realtà lavora bene (si fa anche pagare bene) e solo che è un po' indietro con i lavori....

O meglio, oggi al posto di piastrellare la cantina, perché non hanno staccato il palchetto??

Sent from my MI 2S using Tapatalk

HkK.2003
29-01-2016, 17:03
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160129/8026ec03ebfa8648832645d4cc32f5a0.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160129/a3a8670c6907074a991dedb7ff593bd0.jpg

domani è il giorno e io sono ancora in alto mare!

Sent from my MI 2S using Tapatalk

Sergo
29-01-2016, 18:04
Auguri