PDA

Visualizza Versione Completa : Hydra 52hd programmazione help



mikyno
29-01-2016, 14:17
Ciao a tutti, volevo qualche info di base sulla programmazione della nuova hydra 52 Hd
oppure se qualcuno ha un manuale su come funziona il programma MyAl per connettere la Hydra al Pc o smartphone.
Grazie mille

periocillin
29-01-2016, 15:01
Dimmi cosa vuoi sapere?

mikyno
29-01-2016, 21:48
Dimmi cosa vuoi sapere?
Grazie per l'interessamento.. volevo sapere cosa è il Ramp time e poi come impostare un programma tipo : dalle 10 alle 20 luce e dalle 20 alle 22 solo blu luce lunare.
Poi una curiosità, quando la lampada è totalmente spenta il led verde lampeggia?
Non esiste un manuale per configurare le impostazioni della app MyAI?
Grazie mille gentilissimo

laura82
09-09-2017, 20:36
buona sera, io ho due idra52 e la parent lampeggia continuamente verde, cosa che si nota solo quando è spenta di notte. mi sembra di avere capito che questo succede perché la lampada vuole collegarsi alla rete ma questa cosa vorrei evitarla. c è un modo di farla smettere di lampeggiare senza doverla collegare ad internet? grazie per l aiuto, laura

Meo
22-09-2017, 21:02
Io per esempio tolgo la corrente alle plafo 15 minuti dopo che si sono spente normalmente e le riaccendo la mattina, 10 minuti prima che inizi il programma. non uso la funzione lunare (in quanto la faccio con altro) e quindi lo posso fare.

lo puoi fare con un sistema di gestione evoluto (apex, ghl o aquatronica) oppure semplicemente con il classico timer - presa.

laura82
25-09-2017, 20:08
grazie della risposta, provo a settare la presa dell' aquatronica dove sono attaccate...ma quindi vuol dire che quando riparte la corrente riparte anche il programma impostato? Non bisogna reimpostarlo intendo
la funzione lunare ha uno scopo estetico o anche utile?

laura82
25-09-2017, 20:13
grazie per la riposta, provo a settare la presa dell' acquatronica dove sono attaccate

laura82
25-09-2017, 20:19
grazie della riposta, provo a settare la presa dell' aquatronica dove sono collegate. ma quando il mattino ricevono di nuovo corrente bisogna reimpostare il programma delle lampade o si ricarica da solo?