PDA

Visualizza Versione Completa : Che dosimetriche prendere e dove trovare carbonato per DSB a un buon prezzo?



teoramones
30-01-2016, 09:45
Come da titolo ragazzi aiutttttoooooo emoticon-00103-cool

matrix5
30-01-2016, 19:51
Come da titolo ragazzi aiutttttoooooo emoticon-00103-cool

Io il carbonato per DSB l'ho preso da acquatic life

VENTRONI
30-01-2016, 20:02
Per le dosometriche usa le aqua1. Sono molto affidabili.

paperino68
31-01-2016, 02:01
Per le dosometriche usa le aqua1. Sono molto affidabili.
il problema è che non si trovano.... ma sono meglio delle jebao?

vampa
31-01-2016, 08:45
http://www.acquaefiltri.it/negozio/greenline-co2-e-cura-delle-piante/pompe-dosatrici/

VENTRONI
31-01-2016, 11:59
il problema è che non si trovano.... ma sono meglio delle jebao?
Come no. Sul sito aqua1(vedi link di Vampa) sono sempre disponibili.
A mio modesto parere non c'è proprio paragone con le jebao.

teoramones
31-01-2016, 12:04
Come no. Sul sito aqua1(vedi link di Vampa) sono sempre disponibili.
A mio modesto parere non c'è proprio paragone con le jebao.


http://www.acquaefiltri.it/negozio/greenline-co2-e-cura-delle-piante/pompe-dosatrici/


20185

20186

TERMINATE , per il momento io ne ho prese 2 usate trovate per culo su un altro forum , ma in giro nemmeno l'ombra

VENTRONI
31-01-2016, 12:09
20185

20186

TERMINATE , per il momento io ne ho prese 2 usate trovate per culo su un altro forum , ma in giro nemmeno l'ombra
Usate è difficile trovarle, perché essendo un prodotto ottimo chi le ha non le vende.
Prova a sentire aqua1, probabilmente ti sapranno dire quando saranno nuovamente disponibili.

willy
31-01-2016, 13:09
Personalmente ho le jebao dp4 ne ho avute altre cinesi che facevano schifo, a causa delle misere opzioni, e mi sono reso conto che la bonta' sta per la maggior parte nella programmazione e dalle possibilita' che questa ti da'
Le teste sono tutte uguali piu o meno robuste, ma il metodo di erogazione( peristaltico )
E' uguale per tutte, anche le acqua1 sono cinesi, le ha anche fishstreet, ce comunque una stretta parentela fra i due tipi
E non solo queste due sono praticamente sorelle, ma anche quelle di grandi marche, quindi vista questa piccola diatriba sulle dosometriche chiedo:
Qualcuno ha effettivamente provato piu' modelli? O la bonta' viene affermata solo sul buon uso della pompa in personale possesso?

VENTRONI
31-01-2016, 16:52
Personalmente ho le jebao dp4 ne ho avute altre cinesi che facevano schifo, a causa delle misere opzioni, e mi sono reso conto che la bonta' sta per la maggior parte nella programmazione e dalle possibilita' che questa ti da'
Le teste sono tutte uguali piu o meno robuste, ma il metodo di erogazione( peristaltico )
E' uguale per tutte, anche le acqua1 sono cinesi, le ha anche fishstreet, ce comunque una stretta parentela fra i due tipi
E non solo queste due sono praticamente sorelle, ma anche quelle di grandi marche, quindi vista questa piccola diatriba sulle dosometriche chiedo:
Qualcuno ha effettivamente provato piu' modelli? O la bonta' viene affermata solo sul buon uso della pompa in personale possesso?

Il fatto che un prodotto sia cinese, non è a priori da buttare.
Per dire se un prodotto è migliore di un'altro devi provarli entrambi, non certamente uno solo.

willy
31-01-2016, 17:36
era appunto quello che cercavo di capire, se quando si afferma che un prodotto e meglio di un'altro, è perché si son provati entrambi o è l'esperienza personale su quel singolo prodotto

Giuseppe C.
31-01-2016, 19:19
Io utilizzo quelle di AQUA 1 da 3 anni e sono ottime.
Senti il signor Papalia di AQUA1, è un persona molto disponibile e gentile, vedrai che sicuramente Ti sarà di aiuto.
Se non le ha, è solo un caso e certamente saranno in arrivo.