Visualizza Versione Completa : Canthigaster jactator
Ciao ragazzi, qualcuno ha notizie su questo piccolo pesce palla? È sicuro per un acquario con coralli? È un rompiscatole con gli altri pesci? È delicato? Insomma qualcuno sa darmi qualche notizia, magari esperienze personali? Non trovo molto sul web!!! Grazie grazie grazie
Ho avuto un canthigaster Valentini, non mi ha mai dato problemi di mangiucchiamento coralli finché è stato con me. Ma va molto a fortuna con i pesci palla in generale.... può essere come no.... dipende da come decide l'animale ma la possibilità c'è e non è così remota. Per me potresti provare e vedere come si comporta meglio se inseriti da piccoli. In generale sono pesci facili i canthigaster e bellissimi.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
8--TEO--8
06-02-2016, 18:38
Bellissimi i chantigaster ma se hai sps o lps è un rischio
Quindi solo con molli vado tranquillo?
8--TEO--8
07-02-2016, 01:12
In teoria si..
Mi sa che lascio stare. Mi piace molto ma temo di non essere poi all'altezza di gestire eventuali problemi
8--TEO--8
07-02-2016, 02:10
Non è sicuro che morda i coralli ma c'è una buona probabilità, da me x 1 anno e mezzo non ha toccato nulla, poi ha iniziato a mordere sps..
C'è di buono che non.sono molto agili e quindi se dovessero dare problemi li peschi facilmente,
Questa è una bella notizia!!! Ma invece sul mordere la coda ad altri pesci non sai nulla?
Ricky mi
07-02-2016, 19:45
Attenzione che se muore in vasca rilascia una tossina...con il rischio di buttare la vasca
Ecchecavolo!!! Guarda ci sono un sacco di pesci belli e voi volete assolutamente convincermi a prendere un pesce palla!!! Io non so!!!
Attenzione che se muore in vasca rilascia una tossina...con il rischio di buttare la vasca
questo non lo sapevo proprio!... si impara sempre :114-35: