Visualizza Versione Completa : Dilettanti!!!!!!! Guardate cone si ripara un acquario!
Nimonic81
11-02-2016, 19:02
https://www.youtube.com/watch?v=I_3WZ5YWndA
GENIO
Ricky mi
11-02-2016, 19:08
:-8
un genio!
Nimonic81
11-02-2016, 19:19
e noi che ci facciamo tutte ste pippe mentali per una scheggiatura esterna o una bollicina nel vetro.......
Comunque io, una persona che lavora così di fino non l'avevo mai vista! 128fs318181
E poi anche esteticamente non si nota il lavoro fatto! smoking
Paolo Piccinelli
12-02-2016, 09:12
ha speso più di silicone che a comprare una vasca nuova.
mi stava già sui coglioni al minuto 0.02 quando faceva il "ghetto nigga"
verso la fine ho visto una piccola goccia che usciva peròmmmm è venuto un gran lavoro da vetraio di alto livello, soprattutto se è il frontale vasca... spettacolo è risorta :-8:-8
Per ripararlo devo svuotarlo? mmmm
Che dilettante, faceva una colata di silicone all'esterno e via .. forse era anche meglio :-8
luca1963
12-02-2016, 13:35
...AZZO ADESSO LO CHIAMO PER FARMI RIPARARE IL MIO !!!! (bandit)
VENTRONI
12-02-2016, 13:43
Che idiota
Minchia però che goduria deve essere tirare una martellata a una vasca piena!
Può usare il video da inviare come curriculum ai vetrai della sua zona se cerca lavoro [emoji23]
Minchia però che goduria deve essere tirare una martellata a una vasca piena!
Se vuoi passo a prendere Batty e spezzi e facciamo un salto da te :-8
Vendra ma ti sto sulle palle?😂😂😂😂
No dai...la mia è piccina!usiamone una più grossa?
Robbax no anzi, mi sei molto simpatico!! hippo
La tua è per iniziare .. poi andiamo a vedere come suonano quelle più grandi :-8
Se vuoi passo a prendere Batty e spezzi e facciamo un salto da te :-8
[emoji23][emoji23][emoji23] ci sto!!
Almeno riesco a prendere il pesce che scava!!!😁😁😁
Quello salta fuori solo appena ci vede..
Poi vorrai nasconderti nella sabbia perchè la futura moglie ti vorrà ammazzare.
Perchè ricordati .. qualunque cosa succeda in casa, anche se non sei stato tu, ammazza te! smiley-sex012
Mi ha fatto fare l'assicurazione apposta per gli allagamenti quella pazza!!
Ha fatto bene .. ne sa qualcosa qualcuno del forum che ha avuto problemi .. mmmm non ricordo se ricky o lucareef ..
Comunque non preoccuparti, le ho appena mandato uno screenshot .. l'hai chiamata pazza.. AHAHAHAHAHAHAHAHAH .. passerai un bel weekend, sappilo! :-8
Lucareef
12-02-2016, 16:12
Si io ho l'acquario assicurato e l'appartamento.....cioè nel senso che se succedono danni per colpa della vasca interviene l'assicurazione....
Mi è servita 2 anni fa quando ho fatto 4000€ di danni al vicino di sotto rovinando tutto il plafone del suo appartamento e mandando in corto mezzo impianto elettrico....
Un disastro insomma....
Io sono PRO assicurazione se si abita in condominio e si possono creare danni a terze persone.
Paolo Piccinelli
12-02-2016, 16:46
Polizza "del capofamiglia"... copre danni fatti da te, dai bambini, dal cane fino a 250mila euro.
costa 60 euro l'anno.
In condominio credo che la RC della casa sia obbligatoria, tra l'altro.
Preferivo questa di pubblicita al silicone ,induriva prima e non perdeva di sicuro 😄😪
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160212/b29b2796af865fa4ebc0094f5b9d3f18.jpg
domanda la normale rc che si fa per gli appartamenti copre gia' di per se i danni procurati dalla vasca considerata come un normale pezzo di arredamento,oppure bisogna farne una specifica?un saluto.
Dimauro Giovanni
12-02-2016, 20:37
Spendeva meno a comprarla nuova
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma se uso il tubo Saratoga viene la tipa a darmi il silicone?? [emoji16]
Inviato dal mobile