Mr-flammeus
29-02-2016, 22:51
Buoansera
ai possessori del reeflink:
ho il reeflink da voler collegare alle mie due vortec qd mp 40 w
ho eseguito i procedimenti come da schema ma non riesco a collegarlo.
1) scaricato programma che fa registrare REEFLINK SETUP
2) registrato con casella mail
3) atteso conferma di registrazione da parte di ecotec
4) una volta inserito nel programma REEFLINK SETUP casella postale entro nelle impostazioni generiche del reeflink
5) se vado ad inserire change wi fi e metto la mia rete di casa wi fi con la password del modem....mi dice di attendere la connessione ma poi mi scrive che non si connette
6) se entro in ecosmartlive mi fa vedere le impostazioni RADION....( che non ho) ma non mi dala possibilità di vedere le pompe vortec
firmware aggiornato del reeflink e led blu
qualcuno può aiutarmi? grazie
Pierluigi
Piccolo aggiornamento ora si collega ma non mi fa gestire e nemmeno vedere come dispositivo le pompe...mi parla solo di radion...
Help...
ai possessori del reeflink:
ho il reeflink da voler collegare alle mie due vortec qd mp 40 w
ho eseguito i procedimenti come da schema ma non riesco a collegarlo.
1) scaricato programma che fa registrare REEFLINK SETUP
2) registrato con casella mail
3) atteso conferma di registrazione da parte di ecotec
4) una volta inserito nel programma REEFLINK SETUP casella postale entro nelle impostazioni generiche del reeflink
5) se vado ad inserire change wi fi e metto la mia rete di casa wi fi con la password del modem....mi dice di attendere la connessione ma poi mi scrive che non si connette
6) se entro in ecosmartlive mi fa vedere le impostazioni RADION....( che non ho) ma non mi dala possibilità di vedere le pompe vortec
firmware aggiornato del reeflink e led blu
qualcuno può aiutarmi? grazie
Pierluigi
Piccolo aggiornamento ora si collega ma non mi fa gestire e nemmeno vedere come dispositivo le pompe...mi parla solo di radion...
Help...