PDA

Visualizza Versione Completa : reeflink colegamento



Mr-flammeus
29-02-2016, 21:51
Buoansera

ai possessori del reeflink:

ho il reeflink da voler collegare alle mie due vortec qd mp 40 w


ho eseguito i procedimenti come da schema ma non riesco a collegarlo.

1) scaricato programma che fa registrare REEFLINK SETUP
2) registrato con casella mail
3) atteso conferma di registrazione da parte di ecotec
4) una volta inserito nel programma REEFLINK SETUP casella postale entro nelle impostazioni generiche del reeflink
5) se vado ad inserire change wi fi e metto la mia rete di casa wi fi con la password del modem....mi dice di attendere la connessione ma poi mi scrive che non si connette
6) se entro in ecosmartlive mi fa vedere le impostazioni RADION....( che non ho) ma non mi dala possibilità di vedere le pompe vortec

firmware aggiornato del reeflink e led blu

qualcuno può aiutarmi? grazie

Pierluigi


Piccolo aggiornamento ora si collega ma non mi fa gestire e nemmeno vedere come dispositivo le pompe...mi parla solo di radion...

Help...

Lucareef
29-02-2016, 23:18
Se il ReefLink ha il led blu in teoria dovrebbe funzionare correttamente.
Non riesci a rilevare le pompe per abbinarle al ReefLink?

Mr-flammeus
29-02-2016, 23:20
lui si connette ora...la luce è blu l ecosmart si apre correttamente, non vede le pompe parla solo di radion ne in dispositivi ne in cerca nuovi dispositivi

quando faccio rileva nuovi dispositivi mi appare sol la scritta legaly vortec sotto le lampade...ma poi cercando non le trova..

Lucareef
29-02-2016, 23:23
Prova a resettare tutto e aggiornare il firmware delle Vortech se non è già aggiornato all'ultima versione.

Mr-flammeus
29-02-2016, 23:36
ora lo sot resettando...vuole un poco tempo a quanto vedo

Mr-flammeus
29-02-2016, 23:56
domanda un po banale....come faccio ad agiornare le pompe se non le legge il reeflink?

Lucareef
29-02-2016, 23:57
C'è una procedura da fare con i tasti sui controller,ora non me la ricordo ma devi guardare nel manuale istruzioni sul sito di Ecotech.....

Lucareef
01-03-2016, 00:06
Eccolo qui:
http://ecotechmarine.com/wp-content/uploads/2011/10/FULLMANUAL_Revision1.31.pdf
Da pagina 36 c'è scritto tutto per l'aggiornamento Firmware e per il Full Reset.
É il Manuale per le Mp40W ES penso sia uguale per le QD.
Fai una prova!

Mr-flammeus
01-03-2016, 23:26
Grazie

Tutto ok problema risolto volevo condividere come:

si devono resettare le pompe affinchè il reeflink le riconosca...altrimenti non le legge!

Pierluigi

gerry
01-03-2016, 23:29
Grazie

Tutto ok problema risolto volevo condividere come:

si devono resettare le pompe affinchè il reeflink le riconosca...altrimenti non le legge!

Pierluigi

Quindi per fargli " vedere" le pompe bisogna prima resettarle?
Ora provo anch'io

Lucareef
01-03-2016, 23:37
Hai visto Pier?!?[emoji6]
Abbiamo risolto!!!

Mr-flammeus
02-03-2016, 00:55
Si ...cmq gerry devi resettarle come da fabbrica e poi al refflink clicchi ilmulsante dispositivi ma le riconosce da solo...

Cmq mooolto piu semplice effettuare i programmi ed io con le mp 40 qd ora sto utilizzando il programma ntm....asincrono 65%

gerry
08-03-2016, 21:44
Si ...cmq gerry devi resettarle come da fabbrica e poi al refflink clicchi ilmulsante dispositivi ma le riconosce da solo...

Cmq mooolto piu semplice effettuare i programmi ed io con le mp 40 qd ora sto utilizzando il programma ntm....asincrono 65%

Sabato ci riprovo, per ora non va