Visualizza Versione Completa : nji 2300
volevo sostituirla con la mia nj 1200 (che e molto scarsa ) x avere piu interscambio avendola in garage .
cacchio l'ho messa in una bacinella x provare il consumo con quel ageggio preso al reloy merlin x vedere i wat msn033msn033
miiiiiii 75 w dai 35w dichiarati .
come mai sta differenza?
E normale che in bacinella consumano maggiormente.......
E normale che in bacinella consumano maggiormente.......
xche mauri? dici che se la metto in sump i wat dovrebbero essere come dichiarati?
Perche se la colleghi al tubo di risalita essendo sotto pressione consuma meno.....
Perche se la colleghi al tubo di risalita essendo sotto pressione consuma meno.....
ok mauri , che benefici avrei ad aumentare l'interscanbio?
ok mauri , che benefici avrei ad aumentare l'interscanbio?
Riki potresti avere vantaggi di ossigenazione......e anche svantaggi perchè lo Skimmer potrebbe smagrire maggiormente.
ALGRANATI
26-04-2014, 21:37
+ interscambio ....maggiore ossigenazione.
Se poi lo schiumatoio è fatto per lavorare con + litri....migliora anchen la pulizia dell'acqua.
ok mauri e matteo grazie mille , quasi quasi domani la montomsn003
ok mauri e matteo grazie mille , quasi quasi domani la montomsn003
Non avevi problemi di Tiraggi alla base?
Non avevi problemi di Tiraggi alla base?
si le sto provando tutte , tolto zeolite , riprovato con i t5 ecc ecc ma nulla da fare , volori ok ,
ca 410 , ma 1280 , kh 8/9 po4 0,01 no2 0mg/l ,no3 1mg/l , sal 1026 .
non capisco piu na mazza
con il latte sembrano calati i tiraggi vediamo come procede .
Riki con quei valori ti conviene aspettare a cambiare Pompa rischi di smagrire maggiormente....aspetta che rientri il problema.
Riki con quei valori ti conviene aspettare a cambiare Pompa rischi di smagrire maggiormente....aspetta che rientri il problema.
il problema e capire il problema .
le talee regalate vanno bene le talee comprate in negozio mi rompono i maroni .
hai consigli da darmi?
ok niente cambio pompa allora msn003