Visualizza Versione Completa : Jebao Pompa Elettronica DCT6000
Ciao a tutti volevo un consiglio su questa pompa perchè io la comprai circa 6 anni fa su fhis street ma erano ancora quelle non regoladili e mi durò circa 6 giorni. vedo che le montano in tanti qualcuno ha avuto problemi?
Io ho la dct4000 ed è un treno
Lucareef
04-03-2016, 12:26
Io ho la dct4000 ed è un treno
Batty su che scarico/carico la
Monti?
Quant'è effettivamente la potenza minima in litri/h che si può impostare?
A quanto la tieni come potenza?
Io ho uno scarico ultrareef del 50 (che ho leggermente strozzato con una valvola)e carico del 25.....la tengo a manetta e così facendo lascio i soliti 4cm di spazio tra colonna d'acqua e bordo vasca....la casa da a 0cm di prevalenza al minimo della potenza 2850l/h se non erro.....andrebbe fatto un test.....diciamo che su uno scarico del 40 è l'ideale x me ...comunque mai perso un colpo in un anno e non l'ho mai pulita.....
il cosumo che danno è reale? perche io monto una newjet 4500 e sono a 50w,pensavo che con la 6000 jebao impostandola al 70% il consumo si attesti sui 30w spero anche meno.
Non ho un tester per misurare l'effetivita eletrricitá assorbita.....ma non credo che possano dichiarare il falso.....il 90% della case produttrici sta aspettando questo per fare l'ennesima causa contro jebao che sta ammazzando il loro mercato con prodotti buoni a prezzi stracciati
periocillin
04-03-2016, 13:30
io ho montato una 3000 per un anno senza problemi, domani monto la 6000
forse le case produttrici dovrebbero imparare un po da loro a volte i prezzi sono veramente ecessivi... La newjet che ho a circa 6 anni e non molla mai....spero di non avermela gufata emoticon-cartoon-013
Per dire i contenitori per liquidi balling li vendono a piu di 50 euro ma il materiale utilizzato non costera piu di 10 forse anche meno.
Matteoooo
04-03-2016, 16:18
vorrei acquistarla anch'io, il problema è che neanche un sito italiano la ha disponibile.
e acquistarla su fishstreet non mi rassicura molto.
Se prendi su Fishstreet hai massima serietà ed assistenza post vendita.....cosa che nn posso dire del più famoso negozio online italiano che per rimborsarmi un t5 difettoso ci ha messo 1 mese
io ho una 6000 regolabile due anni ancora le devo smontare per pulirla...
Bene bene mi sa che a fine mese , spero con disponibilità di quel negozio me la prenderò,adesso mi organizzo e forse riuscirò a far andare filtro a letto fluido,reattore di zeolite,acquario e refugium,sarebbe il top con 30w.devo studiarla bene grazie ciao a tutti.
mi sembra che ne siano uscite dei modelli nuovi con motori '' brushless '' da 5500 / 8000 / 12000 l/h ...
Ottimo allora aspetterò le novità
Matteoooo
11-03-2016, 00:24
Se acquisto su Fishstreet la Jebao me la mandano con presa italiana o quella per intenderci "americana"?
Se acquisto su Fishstreet la Jebao me la mandano con presa italiana o quella per intenderci "americana"?
Quando effetui l'acquisto nella voce "edit" seleziona EU PLUG....
- - - Aggiornato - - -
Quando effetui l'acquisto nella voce "edit" seleziona EU PLUG....
Pensa che una volta presi un filtro a letto fluido da loro....non c'era la possibilità di scegliere la spina e mi hanno incluso loro stessi l'adattatore senza chiedere nulla
Matteoooo
11-03-2016, 15:13
Batty
vorrei la DCT 4000 ma la danno da 2837 Litres to 4000Litres
ma io ho uno scarico Oceanine del 40 dato da 2000a2500l/h
http://www.oceanlife.it/web/downloads/Oceanlife-Overflow-instructions-v2-5-multi.pdf
devo prendere la 3000?
Batty
vorrei la DCT 4000 ma la danno da 2837 Litres to 4000Litres
ma io ho uno scarico Oceanine del 40 dato da 2000a2500l/h
http://www.oceanlife.it/web/downloads/Oceanlife-Overflow-instructions-v2-5-multi.pdf
devo prendere la 3000?
Essendo elettronica la setti come serve...... io prenderei la DCT4000
Matteoooo
11-03-2016, 23:23
Mauri
aiutami a capire
se scarico è max 2500l/h e la DTC 4000 minimo è 2837...come fanno ad andare d accordo?
Mauri
aiutami a capire
se scarico è max 2500l/h e la DTC 4000 minimo è 2837...come fanno ad andare d accordo?
Dove hai letto che uno scarico a parete del 40 tratta 2500l/h????? se arriva a 900l/h effettivi sei fortunato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lucareef
11-03-2016, 23:30
Per scaricare 2500l/h ci vogliono 2 scarichi da 50mm
Magari ti sei confuso con la pompa di risalita che consigliano..... gibo ha montato una DCT6000 con il tuo stesso in/out e la tiene nemmeno a metà potenza.
Quindi come ha detto Mauri una DCT4000 va benissimo.
Matteoooo
11-03-2016, 23:45
Mauri Lucareef
ho letto qui
Mauri Lucareef
ho letto qui
Lavora con pompa da 2500l/h non che li tratta..... quindi va benissimo la DGT4000
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk