PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova sezione???!??!?!?



Simovor
08-03-2016, 13:48
Magari c'è sempre stata e mi è sfuggita, ma perchè non apriamo una nuova sezione dove postare solo foto di coralli delle nostre vasche, senza entrare in discussioni troppo aricolate in modo da non andare in sovrapposizione con altre sezioni.

Che ne pensate boss???

Paolo Piccinelli
08-03-2016, 14:00
Boh... forse una sezione fotografica la si potrebbe mettere in piedi.

solo foto di vasche, pesci e invertebrati.

non sarebbe male.. sentiamo che dice il popolo bastard! smoking

periocillin
08-03-2016, 14:04
Perfetta solo foto diviso per indici

Simovor
08-03-2016, 14:20
In questi anni di frequentaggio4chsmu1 forum di altro genere la sezione foto ha sempre riscosso molta attenzione!
Basterebbe creare 3 post (invertebrati, pesci e vasche) all'interno della sezione, dove ogniuno posta i propri scatti o quelli presi da web senza però aprire ogni volta una nuova discussione.
In questo modo semplicemente scrollando di mouse ci spariamo decine e decine di foto senza dover continuamente entrare e uscire dalle discussioni......
daii daiiiiiii

Jefri
08-03-2016, 16:01
Mi piace!! Una carrellata bastarda di foto.

luca0978
08-03-2016, 16:41
Direi che è cosa buona e giusta così posso rosicare di brutto [emoji106] [emoji106]

Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk

GROSTIK
08-03-2016, 17:45
mmmm ... una sezione gallery fotografica acron visto che sei scarico di lavoro sarebbe un modo per guadagnarsi lo stipendio .... smoking

Franco68
08-03-2016, 18:03
Boh... forse una sezione fotografica la si potrebbe mettere in piedi.

solo foto di vasche, pesci e invertebrati.

non sarebbe male.. sentiamo che dice il popolo bastard! smoking

Con i nomi però così da imparare qualcosa.......

Andystefy
08-03-2016, 18:54
Boh... forse una sezione fotografica la si potrebbe mettere in piedi.

solo foto di vasche, pesci e invertebrati.

non sarebbe male.. sentiamo che dice il popolo bastard! smoking

Quoto Franco, divisa per sottosezioni (LPS SPS molli ...) e CON I NOMI così prima o poi mi entrano in testa, forse :donkey:

mello85
09-03-2016, 07:21
Si sarebbe molto interessante, però forse metterle tutte con messaggi uno di seguito all'altro potrebbe essere impegnativo per chi sfoglia il forum, magari da smartphone o tablet (io quando apro la pagina relativa al forum di Algranati mi si inchioda sempre Tapatalk (bandit) ).
Bisognerebbe imporre delle regole precise, tipo massimo tot foto per pagina.
Condivido a pieno l'idea dei nomi agli animali!
Vista la mia scarsità nel fotografare non aspettatevi mie foto msn033...

luca1963
09-03-2016, 10:45
appoggio la sezione fotografie con la divisione per categoria e la sottodivisione per Nomenclatura ......e magari ogni testata di sotto divisione cosa hanno bisongno per vivere ( sps-lps )

billykid591
09-03-2016, 11:27
appoggio la sezione fotografie con la divisione per categoria e la sottodivisione per Nomenclatura ......e magari ogni testata di sotto divisione cosa hanno bisongno per vivere ( sps-lps )

Scusa Luca ma quello che intendi tu sono la categoria schede...che mi sembra ci sia già...penso che qui intendessero una sezione dedicata solo alle foto in generale....

luca1963
09-03-2016, 11:47
io intendo un po come questo sito :

http://it.reeflex.net/kategorie/94.html#Acanthastrea

billykid591
09-03-2016, 12:08
io intendo un po come questo sito :

http://it.reeflex.net/kategorie/94.html#Acanthastrea

Appunto già esiste (anche se poco sviluppata) la categoria schede reef

luca1963
09-03-2016, 12:12
...si ma visto che esiste nn sarebbe opportuno aggiungere foto ? suddivise in categorie ?
poi giustamente decidonoi mod cosa e come fare , ma sinceramente a me piacerebbe avere una sezione più "performante" per quanto riguarda le schede

Simovor
09-03-2016, 13:36
Io pensavo a una cosa un pò più easy, dove ogniuno butta dentro foto senza stare a dover pensare di scrivere qualcosa sull'animale o sulla vasca.
Questo Forum mi sembra già bello articolato a completo e come dice Billy le sezioni tecniche ci sono già ed alcune andrebbero solo un pò più integrate, manca proprio una zona da dedicare solo ai nostri occhi.

Ragione per cui la sezione Reef Tanks è tra le più gettone è perchè oltre al fatto di voler conoscere le vasche degli altri siamo sempre alla ricerca di foto di noi utenti da ammirare (nel mio caso).
Se cominciamo a mettere vincoli di descrizione, alimentazione etc. oltre ad andare in sovrapposizione perdiamo un pò il discorso cazzeggio!

Paolo Piccinelli
09-03-2016, 13:51
ragazzi, non andiamo troppo in là.

se si fa una sezione fotografica, poi bisogna seguirla... servono tempo e competenza.

quindi IMHO se si fa, sarà una raccolta di immagini pure e semplici... eventualmente divisa in gallerie per pesci e invertebrati, coralli e vasche intere.
altrimenti diventa caotica, difficile da sistemare e da consultare.


le schede in 2 anni non siamo riusciti a farle, non abbiamo abbastanza tempo da dedicarci.

Vale-Mi
09-03-2016, 16:10
Si fa anche una gallery con donne nude ecc?

luca1963
09-03-2016, 17:02
Si fa anche una gallery con donne nude ecc?

...vedi che quella in 2 nano secondi la finiscono !!!!

- - - Aggiornato - - -

ritrnando al cazzeggio vero e puro ...a me va bene anche solo foto e basta , la mia era solo una idea ....
ma voglia una sezione per le BastardsFoto .....

Simovor
09-03-2016, 17:09
Si fa anche una gallery con donne nude ecc?

quoto

Roberto81
09-03-2016, 20:34
quoto
Dove?

________________
Toppe Ricamate - E-patches.it (http://e-patches.it)