Visualizza Versione Completa : crescita o tiraggio???
secondo voi d qst foliosa e crescita o tiraggio???mg 1280 ca 407 kh 8.5
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160316/e35a907d4205edd4a4e3cd7d506b2b58.jpg
e secondo voi qst digitate bruciate al culo dai rodactis posso vivere????http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160316/b8767840b74d1e3c307fd6c433909286.jpg
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
la foliosa mi sembra in crescita, la digitata sembra che abbia del muco alla base?
la foliosa mi sembra in crescita, la digitata sembra che abbia del muco alla base?
e proprio bianca a causa del contatto con i rodactis[emoji16] [emoji16] la parte sopra vive lo stesso o mi muore tutto???
la digitata è robusta, però io la sposterei non si sa mai...in più taglierei il bianco
la digitata è robusta, però io la sposterei non si sa mai...in più taglierei il bianco
son sincero la difi e incollata ma io sto facendo d tutto per togliere i rodactis!!!
maledetto il gg che lo messi!!!urticano tutto ciò che vedono!!!!
guarda li ho anche io i rodactis, li ho confinati su una roccietta in basso e sto tranquillo, fai forse prima a scollare la talea di digitata, la afferri alla base la inclini e si stacca tanto la base è morta, poi la rincolli in un posto più sicuro...dimenticavo non staccare i rodactis perché se qualche pezzo svolazza in acqua ti brucia altro, ho disperdono sostanze tossiche per altri coralli
periocillin
16-03-2016, 15:39
siringali con aceto
siringali con aceto
gia provato e nn muoiono manco a pagare
periocillin
16-03-2016, 16:33
gia provato e nn muoiono manco a pagare
li devi infilzare con l'ago , io li uccido cosi
il prob e che se li uccido tutti cn l aceto che immetto dentro l acquario nn e che mi scoppia un esplosione batterica???!!!
periocillin
16-03-2016, 16:35
devi ucciderli 3 o 4 ogni 2 / 3 gg
Sono invulnerabili... C ho litigato per mesi... Ho provato con l aceto bollente siringandoli si ritiravano per qualche giorno ma poi si riaprivano, ho provato con l idrossido e niente .Alla fine con un bisturi ci sono andato sotto li tagliavo e la parte che restava attaccata la raschiavo via. Ne favevo uno ogni tanto e ci è voluta una a pazienza infinita