Visualizza Versione Completa : si potrebbe grstire tutto l acquario con una sola pompa d movimento????
ciao a tutti io nell acquario ho 2 tunze 6205 (24000lt l una)e una tunze 6045 dietro rocciata
mi stavo chiedendo se si potesse gestire tutto l acquario con solo la ppmpa dietro rocciata e una sola tubze 6205 collegata al controller si puo fare???pro e contro???dove la mettereste???
allego foto della posizione attualehttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160317/e721609b87231aca35482d52ac114e1a.jpg
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Lucareef
17-03-2016, 02:25
Per me ce la faresti tranquillamente....
Fai delle prove...
Sposta la 6045 da dietro alla rocciata sul vetro laterale destro in modo che punti il vetro frontale.
E l'altra sul laterale sinistro puntata verso l'alto o verso il vetro di fondo in modo da dare un movimento circolare all'acqua.
Insomma,fai delle prove ci metti un attimo!
Per me ce la faresti tranquillamente....
Fai delle prove...
Sposta la 6045 da dietro alla rocciata sul vetro laterale destro in modo che punti il vetro frontale.
E l'altra sul laterale sinistro puntata verso l'alto o verso il vetro di fondo in modo da dare un movimento circolare all'acqua.
Insomma,fai delle prove ci metti un attimo!
se le 2 pompe invece di mettee in diagonale verso il vetro frontale/centrale le mettessi semplicemente dritte cosa cambierebbe???
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
che il flusso della pompa impatterebbe sul frontale in maniera perpendicolare ,limitando il movimento circolare ,distribuendosi in maniera non ottimale imho.un saluto.