PDA

Visualizza Versione Completa : il pesce che si sposta con la boccia di vetro !!! chi lo ha visto ?



luca1963
22-03-2016, 14:01
ieri sera arrivando a casa , mi è capitato di vedere una cosa .... che nn definirei bestiale ma , intelligente ed assolutamente a mio parere carina.
Mia figlia stava guardando la trasmissione "te lo avevo detto" , dove a quanto pare ci sono delle persone chiamiamole "estroverse" che fanno e/o inventano delle cose strane...
Un tizio aveva preso un combattente , e lo aveva piazzato in una boccia particolare , questa boccia era motorizzata e si muoveva a comando del pesce ..... Come ?
Sulla parte alta della boccia c'era una telecamera che a seconda di come si muoveva il pesce dava indicazioni ad un "computer" ( mi è venuto in mente arduino) sui movimenti di quest'ultimo e agiva di conseguenza.
Esempio se il pesciolino era a ipoteticamente 5 cm dal vetro della boccia e ipotizzando che il muso dell combattente fosse a nord il motore indicava di andare a 5 km/h verso nord , come se fosse l'ago della bussola .....ma se il pesciolino si spostava a OVEST la boccia girava a OVEST...
Hanno poi fatto vedere che il pesciolino , quando da lontano il padrone mostrava la mano il pesciolino guidava la boccia verso la mano presumibimente con il mangiare per il pesce....

gthunder69
22-03-2016, 14:24
non so perchè, ma mi fa venire in mente la scena finale di Nemo!

Nimonic81
25-03-2016, 09:07
idem

valegaga
27-03-2016, 20:28
Anche a me

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

HkK.2003
28-03-2016, 19:55
Nessuno guarda vita da giungla con i figli?

Li un pesce tigrato dentro una boccia combatte a fianco di un pinguino tigre...

Vale-Mi
28-03-2016, 21:38
Nessuno guarda vita da giungla con i figli?

Li un pesce tigrato dentro una boccia combatte a fianco di un pinguino tigre...

Ahahah è vero!!!