PDA

Visualizza Versione Completa : aqualink s1 per pompe jebao



willy
23-03-2016, 17:03
ciao gente, qualcuno ha comprato o provato questi controller, mi servirebbe qualche info

grazie

Batty
23-03-2016, 23:58
Sto aspettando che esca l'update per usarlo con iOS prima di acquistarlo.....per ora funza solo con Android.....se hai domande chiedi pure....anche se non l'ho mai toccato mi sono documentato abbastanza e magari riesco ad aiutarti

willy
24-03-2016, 15:11
ho preso 2 aqualink s1 per le RW e compagnia, il modello NON per la CP che è aqualink t1

ho problemi di connessione al wifi, mi colego al SSID di aqualink ma non ho connessione con la pompa, la app non trova la pompa non trova la pompa
hai qualche mezza dritta?

per IOS cè per questo tipo di controller

willy
25-03-2016, 10:06
problema risolto e la soluzione potrebbe servire a qualcun'altro, il problema è la app che non legge la lingua italiana, basta settare la lingua inglese dal dispositivo IOS e tutto funziona e bene anche......
non so se questo succede anche con android, non ho dispositivi con questo sistema operativo
sono anche in attesa della CP40 sempre con controller T1 che è fratello del S1 e credo usi la stessa app e quindi potrebbe esserci lo stesso problema
spero in un aggiornamento

ciao