Visualizza Versione Completa : Sabbia
Mi sa che ho fatto una cazzata clamorosa.. Un mese fa, quando ho allestito la vasca, ho inserito la sabbia del dsb direttamente sul vetro di fondo senza aver versato in precedenza acqua.. La sabbia era bagnata ma non ho messo 4-5 centimetri d'acqua prima.. Ora vedo che la vita sta arrivando anche sul fondo della vasca, vedo dei vermetti ma non ovunque, e in alcuni punti ci sono piccole bolle d'aria... È un problema grave o posso stare tranquillo?
stai tranquillo ... :114-38: tutto da manuale ...
Mi sono ca*ato addosso quando ho letto la guida del Picci sul DSB, in cui dice di mettere acqua e poi la sabbia.. Beh se mi dici così mi rilasso [emoji106] per il resto sono contentissimo perchè a distanza solamente di un mese lo vedo bello carico ed ogni giorno vedo sempre qualche cunicolo nuovo nel letto di sabbia
ALGRANATI
27-04-2014, 22:42
Tranquillo....al massimo ti salterà la vascasmiley-sex012
Mi sono ca*ato addosso quando ho letto la guida del Picci sul DSB, in cui dice di mettere acqua e poi la sabbia.. Beh se mi dici così mi rilasso [emoji106] per il resto sono contentissimo perchè a distanza solamente di un mese lo vedo bello carico ed ogni giorno vedo sempre qualche cunicolo nuovo nel letto di sabbia
sicuramente è meglio fare come ha scritto il Picci ... ma non ti salta la vasca msn003 ... anche dopo la gufata di Matteo emoticon-cartoon-013
Daniel Testini
28-04-2014, 10:49
Alex, fatti dare inoculo e cioè mezzo bicchiere di sabbia da: Sanny, Valentino, Diego, Umberto ecc ecc!
Da Diego l'ho già ricevuto [emoji106]
Domani sera passo dal tino se puo