giacomo73
29-03-2016, 11:53
vendo qualche talea di Sps facili:
Stylopora milka 15 euro
Pocillopora damicornis rosa 15 euro
Digitata azzurra 15 euro
Digitata rossa 15 euro
Fogliosa arancio 10 euro
Fogliosa verde oliva chiaro bordo viola 10 euro
Fogliosa viola 20 euro
Rodacthis (corallo molle) grigio punte azzurre 7 euro a polipo.
preferisco la consegna a mano (consegno nel raggio di circa 50 km da Belluno con rimborso simbolico per le spese di carburante di 10 euro) ma posso anche spedire a vostro rischio e con pagamento anticipato tramite ricarica postepay. In tal caso spedirò in cartone con polistirolo e barattoli di vetro (non spedisco in sacchetti che si rompono con estrema facilità). Ovviamente il tutto costa! La spedizione con le poste circa 13 euro, con il corriere mi devo informare, poi ci sono i materiali per l'imballo, scatolo cartone forse ne ho qualcuno, fogli di polistirolo almeno due 3 euro, barattoli di vetro con tappo 2,50 euro l'uno.
Per info 3455964645 anche su wattapp.
http://i65.tinypic.com/t5nip1.jpg
Stylopora milka 15 euro
Pocillopora damicornis rosa 15 euro
Digitata azzurra 15 euro
Digitata rossa 15 euro
Fogliosa arancio 10 euro
Fogliosa verde oliva chiaro bordo viola 10 euro
Fogliosa viola 20 euro
Rodacthis (corallo molle) grigio punte azzurre 7 euro a polipo.
preferisco la consegna a mano (consegno nel raggio di circa 50 km da Belluno con rimborso simbolico per le spese di carburante di 10 euro) ma posso anche spedire a vostro rischio e con pagamento anticipato tramite ricarica postepay. In tal caso spedirò in cartone con polistirolo e barattoli di vetro (non spedisco in sacchetti che si rompono con estrema facilità). Ovviamente il tutto costa! La spedizione con le poste circa 13 euro, con il corriere mi devo informare, poi ci sono i materiali per l'imballo, scatolo cartone forse ne ho qualcuno, fogli di polistirolo almeno due 3 euro, barattoli di vetro con tappo 2,50 euro l'uno.
Per info 3455964645 anche su wattapp.
http://i65.tinypic.com/t5nip1.jpg