Visualizza Versione Completa : mp 40 qd manuale
paoloreef
04-04-2016, 09:56
Ciao a tutti... Ho da poco preso questa fenomenale pompa... Ho un problemino però. Ovvero non riesco a impostare il movimento notturno... Mi spiego meglio: Per farlo partire non ci sono problemi visto che basta premere insieme i due tasti sul controller... Ma con le impostazioni standard il secondo giorno mi trovo la modalità notturna cha scatta il primo pomeriggio e non la sera a luci spente... Ho provato ad utilizzare il manuale online in pdf delle vecchie ma probabilmente e' diverso... Qualcuno ha il manuale completo di impostazione... Grazie ciao
Se ti interessa impostare le vortech in modalità notturna prenditi un reeflink e ti semplifichi la vita.
anche perchè se setti le vortech alle 20 di sera per la modalità nottura si spegne dopo 12 ore e così via.
paoloreef
04-04-2016, 16:31
Ma non si riesce ad impostare potenza e tempo come nelle vecchie?
£No, mi pare che quando entra in modalità notte fa il 50% della potenza e in modalità continua.
paoloreef
04-04-2016, 17:10
D'accordo su questo ma quello che intendo io e' perché se do il primo input di modalità ad esempio alle dieci e mezza di sera il giorno dopo non lo fa allo stesso orario ma il pomeriggio ancora dopo?
Matteoooo
29-04-2016, 19:08
avete il manuale della pompa Quiet Drive in italiano?
emiliano73
02-05-2016, 15:36
avete il manuale della pompa Quiet Drive in italiano?
Mi hanno detto che fa vede il manuale della versione precedente
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
paoloreef hai risolto? Ho lo stesso problema anch'io con la modalità notturna... la faccio partire alle dieci di sera e la volta dopo parte alla mattina
paoloreef
14-06-2016, 22:48
No nulla mi ha sett giancarlo( reefline) che serve reef link
Leggevo su thereefer in una discussione simile che la ecotech ha risolto il problema con il nuovo firmware... ma da quello che ho capito è che per aggiornarlo serve una pompa vicina già aggiornata.