Visualizza Versione Completa : Flatworm exit
Simoesox77
06-04-2016, 12:52
Ciao, qualcuno sa dove posso acquistare il Flatworm Exit della Salifert senza doverlo fare arrivare dagli USA?
Grazie 4chsmu1
Paolo Piccinelli
06-04-2016, 12:56
su amazon avevo trovato un venditore inglese... ma comunque le spese di spedizione costano quasi quanto il prodotto.
Simoesox77
06-04-2016, 14:24
Infatti, il giramento di balle è quello....dagli USA costa più la spedizione che il prodottomsn033
Paolo per caso conosci il Flatworm Stop della Korallen-Zucht? Quello si trova più facilmente ma non so se è valido....
Paolo Piccinelli
06-04-2016, 14:41
con quello le planarie ci fanno i gargarismi.
Simoesox77
06-04-2016, 15:35
Immaginavo....ho già provato quello della Fauna tutto un flacone e le planarie si mettevano tutte in fila gongolanti per farsi togliere i parassiti di dosso....
L'ho preso su Amazon anche io. Purtroppo costa, come già detto, più di spedizioni, ma se sei invaso dalle planarie c'è poco da fare...
paoloreef
23-04-2016, 21:46
Io l ho preso su Aquarium line
a me non ha funzionato ... 3 settimane e planarie ancora presenti .... in compenso ho perso un paio di animali, magari non per colpa sua ma stavano bene, bho....
a me non ha funzionato ... 3 settimane e planarie ancora presenti .... in compenso ho perso un paio di animali, magari non per colpa sua ma stavano bene, bho....
Quanti trattamenti hai fatto?
Daiwa
Cosa intendi per non funzionato? Quando hai messo il prodotto le planarie sono come "impazzite"?
Se no significa che il dosaggio era basso...
A volte va ripetuto perché non tutte le uova muoiono...
Un predatore naturale lo metterei comunque, perché se sono in numero ragionevole di solito si riesce a contenerle...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho fatto 2 trattamenti.
sia in vasca che in una bacinella a parte. .. le planarie erano schizzate come elettroni eccitati.
sparite per un po ma dopo sono riapparse.
nel frattempo ho perso una tridacna e una trachi e lps e molli non aporezzano molto il trattamento....
Questa è la mia esperienza, difatti prima di trasfwrire gli animali gli butto dentro un paio di labridi e vediamo.