Visualizza Versione Completa : Impianto Osmosi - Da che parte entra l'acqua ?
Ciao a tutti,
Ho acquistato da Acquariumline questo impianto di osmosi con il post filtro demonizzatore (quello color violetto trasparente... ma immagino lo sappiate già)... ma da che parte deve entrare l'acqua ? Lato ghiera ?
Grazie
21995
In fondo alla pagina di acquisto ci sono tutte le info, il tuo penso sia questo: http://www.aquariumline.com/catalog/aquili-impianto-osmosi-inline-stadi-litri-giorno-p-9321.html
le istruzioni ci sono... ma a me occorre conoscere il lato da cui entra l'acqua nella cartuccia deionizzante.
È indifferente, io la faccio entrare nella parte in basso (riferendomi alla tua foto), solo per comodità.
È indifferente, io la faccio entrare nella parte in basso (riferendomi alla tua foto), solo per comodità.
Grazie mello, mi ha risposto comunque il produttore e mi ha informato che l'acqua deve entrare dalla parte dove c'è la ghiera in quanto l'ultima parte filtrante deve essere quella parte bianca, che credo sia lana di perlon,
Ottimo!
Io la lana di perlon l'ho messa sia da una parte che dall'altra... 4chsmu1