PDA

Visualizza Versione Completa : Powermodule o Sunpower



peppe
11-04-2016, 12:54
Ragazzi potreste indicarmi la differenza tra queste sue plafoniere ati?
Quello che vedo anche leggendo nei vari post è la differenza nei materiali e il numero minore di ventole, oltre al fatto che la Sun power è dimmerabile... Ora hanno fatto un nuovo modello di Sun power è uguale al vecchio? Cambia qualcosa? Io dovrei acquistarla usata... Cambia qualcosa dal punto di vista della prestazioni e della durata dei neon tra una powermodule è una vecchia sun power dimmerabile? Io dovrei mettere un 8x54w su una vasca dove vorrei allevare sps esigenti, quindi vorrei acquistare la migliore tra le due.

Inoltre potreste consigliarmi una combinazione a 8 o a 10 neon da 39 w per una vasca soli Sps?

Enea
11-04-2016, 13:23
Con la tua vasca 120x50x50

Se hai soldi da spendere io prenderei la 6x54 powermodule :D

Se vedi che la luce non è abbastanza aggiungerei una/due barra led per il riverbero e per fare effetto tramonto.

Dimmerabile sinceramente non lo farei, è solo un effettico ottico e poi se non sei mai a casa quando si accende o si spegne hai speso soldi per nulla.
(oltre che a quanto pare i ballast e i neon durano meno)

Stesso discorso vale per la power sun.

Ricky mi
11-04-2016, 14:26
io su una 8*39 monto....
5 blu 2 rosa e un bianco
altrimenti potresti provare
4 blu un rosa, un bianco e un attinico

peppe
12-04-2016, 17:30
ma i rosa quali sarebbero? non è troppo poco 1 bianco? se invece dovessi montarne 10? mi posti una foto della tua vasca così illuminata? anche per capire il tipo di luce emessa

Enea
13-04-2016, 07:49
ma i rosa quali sarebbero? non è troppo poco 1 bianco? se invece dovessi montarne 10? mi posti una foto della tua vasca così illuminata? anche per capire il tipo di luce emessa


39x10 c'è solo la powermodule. Su 50 cm hai piu luce sul pavimento che in vasca, e ti sborda pure :-8

peppe
23-04-2016, 13:05
ragazzi una curiosità.. mi è capitato di trovare in vendita una powermodule 8x54 watt dimmerabile usata pochissimo... mi chiedevo ma questa plafoniera per essere immutabile ha bisogno di un computerino da acquistare separatamente? senza questo computerino diventa una powermodule normale a tutti gli effetti? quindi senza il problema di rovinare i neon dimmerandoli?

peppe
23-04-2016, 23:55
Ho inoltre trovato due plafoniere entrambe usate 1 Sunpower dimmer 250 euro
1 powermodule dimmer 400 euro entrambe 8x54 watt voi cosa scegliereste? I 150 euro di differenza sono giustificati data la plafoniera?