PDA

Visualizza Versione Completa : Valonia?



matrix5
09-05-2016, 15:26
Oggi guardando la basetta dell'euphillia mi sono accorta che ci è nata quella che sembra essere valonia (scusate per le foto ma dovendo zoommare parecchio era il meglio che è venuto con il telefono):

2270722708

è confinata solo su quella basetta mi sembra per ora, come dovrei agire? In sta vasca mi stanno uscendo tutte le maledizioni possibili e immaginabili.....

mauroreef
09-05-2016, 15:30
togli la basetta, togli la valonia meccanicamente, rimetti la basetta in vasca

matrix5
09-05-2016, 15:31
togli la basetta, togli la valonia meccanicamente, rimetti la basetta in vasca

come la tolgo la basetta? non danneggio l'euphillia? magari è una domanda stupida ma sono alle prime armi e stanno succedendo tutte a questa vasca pare..

mauroreef
09-05-2016, 15:34
scusa intendevo togli la basetta nel senso estrai il corallo dalla vasca (mettilo in un recipiente con altra acqua della vasca se vuoi) e togli le palline una a una

- - - Aggiornato - - -

se sei rapido, intendo pochi secondi, puoi fare anche questa operazione "open air"

- - - Aggiornato - - -

le foto non sono il massimo, sono palline verdi giusto?

matrix5
09-05-2016, 15:49
scusa intendevo togli la basetta nel senso estrai il corallo dalla vasca (mettilo in un recipiente con altra acqua della vasca se vuoi) e togli le palline una a una

- - - Aggiornato - - -

se sei rapido, intendo pochi secondi, puoi fare anche questa operazione "open air"

- - - Aggiornato - - -

le foto non sono il massimo, sono palline verdi giusto?

Sì sono palline verdi lisce avevo già avuto altre palle verdi ma più spesse e rugose e infatti non erano invasive questa invece sembra essere proprio lei.. le foto fanno angoscia ma coi led e il cellulare di meglio non riuscivo a fare..provo a toglierle meccanicamente al volo allora e spero di non vederle più!!

ialao
09-05-2016, 18:18