Visualizza Versione Completa : Pompe di movimento - Jebao CP25
Ciao Ragazzi,
ho un dubbio e volevo sapere se qualcuno di voi aveva già affrontato la questione e potrebbe darmi dei suggerimenti.
A breve arriverà la nuova vascozza 140x55x55 e sono indeciso sul movimento.
DESIGN 1
2 RW8 Posizionate sui lati corti non opposte ma sfasate (una a sx e l'altra a destra) in modo da far "circolare" l'acqua
DESIGN 2
1 RW8 posizionata sul lato corto .... forse ...
1 Jebao CP25 posizionata su lato corto in posizione centrale
Qualcuno di voi conosce o ha mai usato le CP?
Le CP sono disponibili da pochissimi giorni.... se cerchi c'è un Topic che ne parla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io la monto da 1 mese la cp-40 però.....la migliore mai provata per me.....
Batty ma quanti lt di flusso ha? non vorrei che fosse enorme per me ...
- - - Aggiornato - - -
Cerco il topic ... grazie
Le CP sono disponibili da pochissimi giorni.... se cerchi c'è un Topic che ne parla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Trovato il topic di Batty. Ma voi come le piazzereste?
con 140 cm di lunghezza e allestimento DSB consigliate la 25 o la 40?
La 40......io la monto in 100cm ed effettivamente è tanto il movimento.....la cp40 ha circa 18000 l/h di portata (a memoria) la cp25 sempre a memoria sui 9000 litri/h......quest'ultima la reputo insufficiente x te....
La 25 la danno tra i 10500 e i 12500 LT
Il mio problema poi è come posizionarla avendo un flusso più largo ... magari ne basta 1... bho...
La 25 la danno tra i 10500 e i 12500 LT
Il mio problema poi è come posizionarla avendo un flusso più largo ... magari ne basta 1... bho...
E meglio la CP40 e se mai la tieni a potenza più bassa.......la CP25 potrebbe essere insufficiente.
Caspita... la CP40 spara da 16500 a 17500 lt ... un vortice... e non vorrei che con un dsb mi sollevvasse troppa sabbia...mmmm
e ne basterebbe una a far girare l'acqua della vasca? perchè se così fosse potrei montarne 2 ai lati opposti e alternarle a piacimento ... sarebbe una bella soluzione o sbaglio?
Esatto....sono studiate apposta per lavorar in coppia in teoria, una di fronte all'altra, utilizzando il programma gyre