PDA

Visualizza Versione Completa : Gita a Gardaland



Giotto
18-05-2016, 19:58
Ciao Bastards,
Mi serve qualche consiglio, andrei a Gardaland con la famiglia giovedì 26.5 per poi fare un giretto a Verona il 27...
Qualcosa di soft la moglie vorrebbe fare un po' di shopping ma anche qualcosa di culturale non guasta... Se poi c'è anche un bel negozio d'acquario siamo tutti felici [emoji23][emoji23]

In che zona mi consigliate cercare un alberghetto per giovedì notte e cosa visitare a Verona ?

Grazie ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gss
18-05-2016, 23:00
Parco natura viva a pastrengo

Paolo Piccinelli
19-05-2016, 07:27
Oddio... Verona è tutta da vedere.
Se state due giorni, fai gardaland + Verona centro e non ti avanza tempo.
Raccomando l'aperitivo serale nelle osterie di piazza erbe!!!

Sul Garda, intorno ai parchi divertimenti ci sono Peschiera, Lazise, Garda... centri turistici uno più bello dell'altro.
A 10 km c'è Sirmione, la perla del lago col suo splendido centro storico medievale.

Per l'albergo dipende tutto da quanto vuoi spendere... se sei danaroso e vuoi goderti il panorama, stai sul lago.
Se non vuoi farti portare via le mutande, stai lontano dalla pozza d'acqua e dal centro città.
Non siamo ancora in alta stagione, ma maggio è il mese dei tedeschi, quindi in zona molte strutture saranno già al completo... prenota il prima possibile.

luca1963
19-05-2016, 09:25
..appoggio completamente Paolo
ed a mio avviso un consiglio , visto che il balcone di Giulietta è un falsissimo clamoroso , a mio avviso nn vale tanto la pena ma una toccata e fuga la potresti fare
molto bella piazza erbe ma poi anche a mio avviso Verona è tutta bella !

periocillin
19-05-2016, 10:47
altro consiglio , vai a censa da medieval times UNA FIGATA ASSURDA

Giotto
24-05-2016, 17:57
Ragazzi, idea dell'ultimo minuto ...

Parlando con alcune persone, mi hanno indicato come alternativa Movieland, soprattutto perchè Andrea ha solo 4 anni e non potra fare molto in più non potrà fare nulla con la sorella di 7 anni ...

Che ne pensate ??

Grazie...

HkK.2003
24-05-2016, 18:01
Gardaland sotto i 100/105 cm ha poche attrazioni per i bimbi.

Movieland non la conosco, leolandia, invece, sulla carta è meglio per i nanetti come la mia bimba di 95 cm....

Sent from my MI 2S using Tapatalk

Pelma
25-05-2016, 10:16
movieland ci siamo stati anni fa, se non è cambiato qualcosa, bhe non è granchè ( bleah) , Gardaland ha la zona baby per bambini piccoli, penso ti troveresti meglio, se non altro è tutto molto bello da vedere, chioschi, personaggi, giochi anche per i piccoli, la casa di prezzemolo, volaplano, la fattoria.....

Paolo Piccinelli
25-05-2016, 10:45
per i bimbi in zona, come ti hanno detto, c'è il parco natura viva.

ci passi tranquillamente l'intera giornata ed è molto bello, immerso nel verde e con migliaia di animali.

bello per tutte le età.

periocillin
25-05-2016, 11:33
movieland non c'è nulla per i bambini , come dice Paolo parco natura viva

Giotto
25-05-2016, 11:44
Ottimo, grazie ragazzi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk