Visualizza Versione Completa : una vasca diversa
Ciao a tutti condivido un'esperienza con cui sto conducendo la mia vasca da circa 4 anni
Ovvero una sump illuminata da 120 lt su acquario da 360 lt netti con letto alghe di 40cm altezza x 110 lunghezza lo schimatoio ce ma lo uso 5 o 6 ore settimana
Alimentazione solo vivo phyto rotiferi artemia che chiaramente mi faccio .......additivi 0 esclusa triade
La vasca e molto popolata SPS LPS e pesci
A non sono molto bravo con telefono a postare foto
Magari se mi spiegate
Ciao,
Scrivendo da cellulare usi Tapatalk?
C'è un tasto apposito per caricare le foto,
Ti allego immagine.
È il secondo a partire da sinistra, quello con i 2 triangolini.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160522/d713566b77501bd68b7f84b7bde7f238.jpg
Ciao,
Scrivendo da cellulare usi Tapatalk?
C'è un tasto apposito per caricare le foto,
Ti allego immagine.
È il secondo a partire da sinistra, quello con i 2 triangolini.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160522/d713566b77501bd68b7f84b7bde7f238.jpg
Grazie ma non mi entra in taptalk mi da chiusura inattesa ogni volta che ci provo
Allora se scrivi dal classico browser devi usare il tasto "immagine" che si trova sopra l'area di testo.
2302723026
Allora se scrivi dal classico browser devi usare il tasto "immagine" che si trova sopra l'area di testo.
- - - Aggiornato - - -
Grazie con i telefilm non vado molto daccordo
- - - Aggiornato - - -
Telefonini
Mmm....anche con le foto [emoji16][emoji16]
Senza offesa eh, dai fai qualche foto fatta bene, frontale e qualche scatto più vicino.
La storia della sump con le alghe è interessante, sarebbe bello vederla bene per approfondire [emoji106]
Sicuramente hai ragione con le foto e telefoni non vado proprio d'accordo
Ricky mi
22-05-2016, 22:58
Nn riesco a capire se la vasca è bella o meno...
O se la colpa è delle foto
Non so cosa dirti con le foto non vado d'accordo ripeto
Dicono di si ma il punto non e nell'estetica tieni presente che l80 % degli animali mi sono stati affidati morenti acanto tagliate e molte delle acro quasi tutte selvatiche smarronate ...e tirate
Questa era una dragon soul resa al proprietario dop o un mese in vasca per morsi da imperator23043