Visualizza Versione Completa : Una tirata ma fantasico.......
MatteoBr
03-05-2014, 18:15
A breve un po' di foto per il momento beccatevi questa........
http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/8uhy7eza.jpg
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
Dimauro Giovanni
03-05-2014, 19:29
Perché uno più piccolo ???
ALGRANATI
03-05-2014, 19:37
è da ieri che metti foto criptiche.........se non ti muovi a spiegarmi cosa hai fatto........ti butto fuori almeno mi tolgo la curiosità. msn033
Voto l'espulsione per omertà!!!!
Bye da Francesco Boggiani con iPhone.
MatteoBr
03-05-2014, 22:00
Arrivato ora dopo 3 giorni a saltare da una città all'altra di svizzera e germania!!!!.....
Tappe brevi ma molto intense......gita coronata dalla visita a Monaco oggi un'abbuffata di arrosto di maiale canederlo di patate crauti e un litro di ottima birra......domani metto foto e descrizione stasera non sono mentalmente in ordine!!!!!.......
Ps: la piccola era della moglie a lei un litro non gli ci sta!
Ma avevi anche la giornata di domani!!!e l'acquario tutto ok?
MatteoBr
03-05-2014, 22:25
No il rientro era programmato per stasera!!!
La vasca sana e salva tra l'altro giovedi mezzora prima della partenza mi sono accorto di un guasto al compositore e quindi non avevo neanche quello ad avvisarmi!!
Fortunatamente non è successo nulla!
Bene, attendiamo le foto
parla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .... emoticon-cartoon-013
ALGRANATI
05-05-2014, 09:06
Voto l'espulsione per omertà!!!!
emoticon-cartoon-022
luca1963
05-05-2014, 13:25
Arrivato ora dopo 3 giorni a saltare da una città all'altra di svizzera e germania!!!!.....
Tappe brevi ma molto intense......gita coronata dalla visita a Monaco oggi un'abbuffata di arrosto di maiale canederlo di patate crauti e un litro di ottima birra......domani metto foto e descrizione stasera non sono mentalmente in ordine!!!!!.......
cazz mi fai venire in mente quando sono andato a vedere quella meraviglia di castello che c'è vicino a Monaco e a mangiarmi tonnellate di stinco e ettolitri di birra....
per nn parlare di wurstel e crautismoking
...però ragazzi mi son spaventato qaundo ho visto le crucche che dalle gambe gli uscivano i pelazzi e perforavano addirittura le calze.....:114-53: