PDA

Visualizza Versione Completa : Impianto osmosi



Joy71
04-06-2016, 12:47
Ciao ragazzi, ho un dubbio...non avendo lo spazio in casa per un impianto osmosi fisso..si puo procedere allesttendo qualcosa di removibile.? Le mebrane o i bicchieri devono restare sempre in pressione?...avevo intenzione di allacciarmi alla rete della doccia....approfitto per chiedervi cosa mi consigliate per l'acquisto ..sicuramente quattro stadi ma che marche e che resine..grazie per le risposte

gimmy770
04-06-2016, 13:02
io ho questo da ormai 5 anni http://www.forwater.it/ospure50-plus-p-3160.html
l'acqua che produce è perfetta se ben manutenzionato
lo uso all'interno della doccia per poi riporlo in un armadio importante è usarlo regolarmente per produrre acqua in modo da evitare che si secchi la membrana (lo utilizzo ogni 15-20 giorni)

GIGISONIA
04-06-2016, 13:23
Anch'io ho il tuo stesso impianto e lo tengo in doccia in un angolo e non mi da fastidio.
e un buon prodotto...:114-58:

Lucareef
04-06-2016, 14:12
Ottimi impianti i Forwater che consiglio fortemente.
Io ho un Osmo Pro008 da 75gpd.
C'è un Topic che avevo aperto tempo fa che si intitola "Mostra e descrivi il tuo impianto di Osmosi" prova a darci un occhio.

Joy71
04-06-2016, 14:49
Grazie a tutti..la cosa che mi premeva di più e sapere che si può rimuovere l'impianto...ho letto che è meglio mettere dei rubinetti a sfera per evitare di far uscire l'acqua quando si stacca dalla rete.. Lucareef..ho letto il tuo post molto interessante e ho scoperto che siamo molto vicini..io sono di Milano zona Crescenzago..quindi che soluzioni mi consiglieresti...quattro bicchieri..ok!! ma le resine a viraggio ho letto che danno problemi

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Lucareef
04-06-2016, 15:08
Ho visto[emoji6]
Se guardi nel Topic che ti ho detto prima c'è l'impianto che uso io,non uso più le resine a viraggio da un bel pezzo ora sto utilizzando le deionizzanti Triton DI.
Ottime!