PDA

Visualizza Versione Completa : acquariumline



paky
11-06-2016, 10:54
salve ragazzi ho acquistato dei prodotti su acquariumline 3mesi fa poi lì ho rimandati indietro e ho chiesto il reso, l importo e di 58€ ora sono 3 mesi e non ancora mi devono rimborsare mi dicono sempre sono tempi lunghi per il rimborso, a qualcuno è gia capitato qualcosa del genere su acquariumline ??come mi devo comportare?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

willy
11-06-2016, 12:08
a me è capitato una volta per un prodotto tanto scaduto che ormai era diventato fossile........devi rompergli le balle continuamente

in una settimana ho risolto

Rapu84
11-06-2016, 12:53
A me è successo di richiedere un assistenza x una Jebao e gli sono dovuto star dietro x avere i tempi di sostituzione ristretti.


Documento risalente al Xsecolo a.C.

mello85
11-06-2016, 12:53
Non pensavo un sito così rinomato fosse così restio a fare rimborsi. Io ho comprato spesso da loro e non ho mai avuto occasione di chiedere rimborsi, ma se dite così...


Inviato dal mobile

Opelastramz@yahoo.it
11-06-2016, 12:55
A me quando si compra tutto ok 3 volte oggetti difettosi mai risolto ,in pratica se capita un oggetto difettoso dopo mesi oppure dopo meno di una settimana te la prendi Der c.....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Rapu84
11-06-2016, 13:21
Mah, a me hanno sostituito una rw8 diventata difettosa dopo 1 anno.


Documento risalente al Xsecolo a.C.

willy
11-06-2016, 14:31
cominciate a chiamarli tutti i giorni due volte al giorno o 50 mail a botta e vedi come risolvono alla svelta

Opelastramz@yahoo.it
11-06-2016, 14:46
Quello che ancora faccio...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Batty
11-06-2016, 15:28
Se non erro non rimborsano cash bensì in un buono utilizzabile per un prossimo acquisto....a me era capitato così

Opelastramz@yahoo.it
11-06-2016, 20:38
Ho un negozio di elettronica e quando qualcuno porta un oggetto difettoso non gli dico me lo lasci che lo mando in assistenza e lei aspetta.La legge mi dice che entro 7/8 giorni devo riborsare o sostituire ed entro 2 anni comunque ci devo pensare io,loro cincischiano e fanno ostruzione la cosa è molto fastidiosa ma con gli acquisti online è un rischio da calcolare...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Rapu84
11-06-2016, 20:42
Io lavoro in un negozio e so che il diritto di recesso e/o rimborso esiste solo esclusivamente sugli acquisti online dove chi compra è impossibilitato a toccare cn mano e vedere il prodotto.


Documento risalente al Xsecolo a.C.

Giotto
11-06-2016, 20:53
Io con aquariumline su una 15cina di ordini fatti ho avuto 3-4 articoli difettosi, di solito si è trattato di neon rotti..
Risiedo all'estero e mi è difficile contattare l'assistenza o restituire la merce e visto che comunque ho risparmiato non sono mai andato oltre qualche mail di protesta...
Non sono mai riuscito nemmeno a farmi stornare l'IVA (che ne avrei il diritto)
Poi ho trovato un negoziante (acquaticlife) che probabilmente non è il più a buon mercato, ma quando ho un problema si fa in 4 per risolvermelo...
A voi trarre le conclusioni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Opelastramz@yahoo.it
11-06-2016, 20:59
Infatti di questi tempi il cliente va curato anche dopo l'acquisto anche perché la vendita online e moooolto conbatutta e di negozi virtuali ne spuntano in continuazione e qui io concludo perché per quanto mi riguarda probabilmente continuerò ad acquistare da loro ma niente che sia tecnico e dispendioso...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Paolo Piccinelli
13-06-2016, 07:35
Io compro da sempre da aquariumline e non ho mai avuto problemi.

Anche in caso di resi, ho sempre ricevuto assistenza e sostituzione gratuita del pezzo.
Certo, magari ci mettono un pò, ma nel giro di due settimane al massimo ho sempre risolto.

Se non rispondono subito via mail, chiamateli al telefono.

emiliano73
13-06-2016, 08:07
Quei pochissimi problemi avuti sempre risolti...tra l'altro problemi dove loro direttamente non avevano colpe

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

VENTRONI
13-06-2016, 11:44
Io compro da Aquariumline da molti anni e mi trovo molto bene. Sono sempre gentili e disponibili. Non ho mai avuto problemi. Assolutamente migliore in Italia secondo me,semza ombra di dubbio.

ivoreef
13-06-2016, 12:19
anche io compro da loro mai avuto problemi per il momento...

Andystefy
13-06-2016, 16:28
Sottoscrivo, anche in caso di errori di consegna da parte loro o di rotture per colpa del corriere (neon) mai avuti problemi, a volte non chiedono nemmeno la sostituzione del prodotto inviato per errore.
Incasinati sicuramente, ultimamente a corto di stock, ma direi nessuna cattiva volontà.

Opelastramz@yahoo.it
13-06-2016, 16:48
Leggo che molti si trovano bene, di sicuro il sito è fornitissimo io ho fatto più di 20 acquisti in meno di un anno e mezzo sempre trovato bene ma purtroppo 3 rotture plafo Blau, pompa di movimento Hydor, pompa di movimento Rossmont non hanno avuto una soluzione rapida anzi,la pompa Hydor me l' hanno mandata nuova in 1 giorno la Hydor la plafo zero assistenza la Rossmont me la fanno complicata dovrei io mandare a mie spese alla casa produttrice e aspettare che la controllano ecc..tutto molto noioso la chat online e inutile alle email non rispondono se no quando telefono direttamente allora dopo qualche minuto ricevo la risposta.Ripeto nel mio caso sarò stato sfortunato ma io penso che ci sono persone che non hanno nessun potere decisionale nel sito.Io comunque come ho detto continuerò ad acquistare ma solo cose che non siano tecniche anche perché ho trovato altri siti più veloci nel consegnare e nel seguire il cliente.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

paky
14-06-2016, 10:12
anche io sono un cliente da 2 anni mai avuti problemi sull'acquisto e non ho mai avuto problemi sulla spedizione ,ho voluto provare ad acquistare e ricevere il reso anche per vedere se in futuro farò un acquisto di piu soldi se mi conviene o meno farlo su questo sito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk