PDA

Visualizza Versione Completa : Osservazioni su dino....



teoramones
14-06-2016, 09:58
Ho cambiato la programmazione della radion...premesso che nella vecchia ci fossero rossi e verdi a 25%...ora utilizzando Lpsmix programma già pronto fatto da reeflab ho notato che sembrano un pochino meno potenti di prima...inoltre ho letto in giro di siringarle con acqua di ro per farle crepare se sono attorno agli invetebrati e ha funzionato :114-35: oggi è giornata di cambio speriamo di portarne via il più possibile...!

Lucareef
14-06-2016, 10:02
Ascolta un attimo,ma se volevi un sistema che maturasse in 1 mese perché non hai fatto un Berlinese al posto che un DSB?
Cambi non ne devi fare....limitati ad aspirare e filtrare in questa fase.
A Natale sei ancora qui che non hai ancora inserito un corallo sennò.....

teoramones
14-06-2016, 10:30
Ascolta un attimo,ma se volevi un sistema che maturasse in 1 mese perché non hai fatto un Berlinese al posto che un DSB?
Cambi non ne devi fare....limitati ad aspirare e filtrare in questa fase.
A Natale sei ancora qui che non hai ancora inserito un corallo sennò.....

Ho i nitrati ancora alti...qualche cambio lo devo fare per forza...per quanto mi riguarda se ne andranno tutti i dino appena il sistema andrà in quadra...potrebbe essere che siano presenti anche solo perchè i nutrienti sono abbastanza alti all'interno della vasca e quindi alcune di queste alghe...non mi sbilancio sui dino...se ne nutrono ed è per questo che nitriti e fosfati sono a 0 e credo propio non siano valori reali quelli dei test...