Visualizza Versione Completa : Molle - Acquario San Francisco
Ciao Bastards!
Ho fotografato questo corallo all'acquario dell'Accademia delle Scienze di San Francisco in una vasca dedicata ai Thor amboinensis..
Sapete dirmi di che specie si tratta? Grazie!
Azzarderei un'anemone .. una stichodactyla tapetum
Giusto vendra.....detta pure anemone mini carpet.....ne ho una in vasca che tra l'altro vorrei dare via ahahahaha
Ricky mi
15-06-2016, 09:46
dette anche mini carpet anemoni...
sono bellissime, hanno dei colori spaziali, unico neo...il prezzo (ovviamente se vuoi animali con colorazioni molto marcate)
HkK.2003
15-06-2016, 11:29
Giusto vendra.....detta pure anemone mini carpet.....ne ho una in vasca che tra l'altro vorrei dare via ahahahaha
Come mai vuoi darla via ?
Come mai vuoi darla via ?
Mi sono stancato dell'animale.....più che altro ha trovato la sua posizione in mezzo a delle rocce e non la vedo più se non vado a cercarla....la mia è verde e gialla
- - - Aggiornato - - -
Eccola
Quindi come tutti gli anemoni prende e girovaga dove vuole..peccato..toccherà fare una vasca con soli anemoni!
Comunque grazie per l'identificazione ;-)
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
No dove la piazzi sta....se hai poco movimento la metti sulla sabbia e resta lì.....la mia si è spostat di 3/4cm giusto perché aveva troppa corrente e si è messa al riparo
Ricky mi
15-06-2016, 15:10
io ne cerco uno bello colorato da una vita
Io ne ho viste diverse su white corals diverso tempo fa! Sono animali stupendi mi piacciono molto anche a me!!
Inviato dal mobile
C'era pure la scheda sul sito, mica l'avevo vista! Comunque nel mio nanetto non ci sta ma se decidessi di cambiar vasca potrebbe essere un'ottima opzione 👍
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk