Visualizza Versione Completa : Consiglio deep-water
Lucareef Paolo Piccinelli etc.....Ciao ragazzi, avendo esaurito lo spazio sulle rocce vorrei inserire un paio di Acropore sulla sabbia, cosa mi consigliate ( qualcosa di gestione non estrema)?
Vasca (65x60hx60) DSB , illuminata da radion G3 a 23 cm dal pelo d'acqua.
Vorrei fare l'ordine oggi su whitecorals, sono una gran faccia tosta :022smokingse vi chiedo di darci un'occhiata per vedere se hanno qualcosa di adatto alle mie esigenze.....
Grazie mille a chiunque dediche qualche minuto del proprio tempo per consigliarmi!!!!
Paolo Piccinelli
16-06-2016, 15:08
le mie preferite sono lokani, caroliniana, suharsonoi.
hanno bisogno di poca luce e movimento laminare non troppo intenso.
se le metti sul fondo, non togliere la basetta... qualsiasi acropora appoggiata direttamente sulla sabbia dura poco.
Lucareef
16-06-2016, 15:09
Se trovassi qualche Echinata o Turaki non la vedo per niente difficile,da Tapatalk ora che hanno rinnovato il sito faccio fatica a vedere i singoli animali nelle varie sezioni.
Azz...che sfiga non hanno nulla tra queste..conoscete la "Rosaria "? Che ne rite?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho visto che hanno echinata e caroliniana gialla
Ho visto che hanno echinata e caroliniana gialla
Ciao. Le echinate le ho viste, coroliniane no.....sono sotto un altro nome? Forse tra le aussie wild?
xmattiax
17-06-2016, 00:59
Ma come funziona per la spedizione su White coral essendo tedesco, c'è la consegna in un giorno? Non è rischioso ordinare coralli dalla Germania con il rischio che arrivino un paio di giorni dopo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, arrivano il giorno dopo se mandi l'ordine entro le 14.00. Io vivo in sud Tirolo. Ho fatto diversi ordini e non ho mai avuto sorprese. Sono molto efficienti e precisi, ma le spese di spedizioni sono piuttosto care, 45 eurozzi.....
La caroliniana l'avranno chiamata :"Acropora sp" Ahahahah
23662
Ecco i nuovi arrivati. Una echinata ed una nana. Come al solito servizio al top di whitecorals.
Che ne dite?
- - - Aggiornato - - -
23663