Visualizza Versione Completa : Hanna fotometro! Chi usa ancora le bustine?
Andrew19834
05-05-2014, 15:59
Ciao ragazzi, quanti di voi posseggono il fotometro hanna per i fosfati, quello blu per intenderci!
Usate le bustine hanna oppure test colorometrico e poi fate leggere all aggeggio?
Io sto usando le bustine, ma onestamente mica mi fido tanto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come mai non ti fidi?
Ciao DanySky
ALGRANATI
05-05-2014, 17:50
io gli ultimi anni che ho utilizzato il fotometro prima di venderlo, usavo i test della Elos.
Molto + preciso.
Paolo Piccinelli
05-05-2014, 22:12
Io mi trovo bene con il fotometro hanna, ma il mio é verde mela mi pare che il modello sia H 713
Fotometro Milwaukee ovetti sempre trovato bene!! Anzi qualcuno Sto arrivando! Dove recuperare le bustine che nn si trovano più ?
ALGRANATI
12-05-2014, 09:02
direttamente alla Hanna instrument
Alessandro Sannino
12-05-2014, 12:17
Fotometro Milwaukee ovetti sempre trovato bene!! Anzi qualcuno Sto arrivando! Dove recuperare le bustine che nn si trovano più ?
Le ultime le ho prese dal Sakko Roby...
Aquarium Line fino a 2sett fa le aveva... La ho prese..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ok trovate a valdagno 100pz da dividere col danielt e te possino
Andrew19834
12-05-2014, 14:57
Ma perche usate elos?
Con le bustine, non ho mai risultati fissi, se la guarda dopo 3 minuti si, se la guardo dopo averla agitata un pó partono alti... Poi dopo 3 min si stabiliscono!
Ma cè sempre della polvere che non squaglia bene...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk